F1 - Gran Premio dell'Azerbaijan - Baku - 28/04/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mauricedv
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,013
    Location
    Avellino
    Joined
    19/3/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Submaviogadri @ 29/4/2019, 12:15) 
    Vero che Arrivabene non aveva nessuna preparazione specifica (anche Briatore ai suoi tempi) ma per me non è vero che ha continuato imperterrito a non capirci nulla, altrimenti quest'anno la squadra (che è ancora espressione delle sue strategie pre 2019) sarebbe ampiamente dietro, in termini di prestazioni, alla RedBull, che invece ci è davanti solo grazie alla carente gestione manageriale e strategica della squadra, questa si tutta 2019, IMHO ;)

    In un epoca di stabilità tecnica dei regolamenti, serve continuità (e capacità, ovviamente) nell'approccio, anche il gruppo formato da Montezemolo/Todt/Brawn/Sochmacher (scusate se è poco) ci ha messo qualche anno prima di ottenere i risultati che tutti ci ricordiamo, continuare a cambiare sperando nell'uomo della provvidenza è utopistico oltre che da dilettanti.

    I problemi di quest'anno non sappiamo ancora se siano dovuti ai troppi impegni di Binotto o semplicemente perchè si è stati meno bravi, ma Arrivabene per me avrebbe portato solo ulteriore confusione e peggiorato l'ambiente di lavoro. Ti ricordi le sue dichiarazioni pubbliche dopo le debacle degli ultimi GP della stagione. Riversò tutte le responsabilità sulla parte tecnica della squadra, dandogli in pratica degli incapaci. Ma dove si è visto mai che un tem principal s la propria area tecnica pubblicamente. Lui è pagato profumatamente anche per assumersi delle responsabilità, invece il m ha cercato di pararsi il deretano in prossimità del rinnovo del contratto. Bel manager :sick:

    Edited by Glauco - 29/4/2019, 14:51
     
    Top
    .
94 replies since 26/4/2019, 15:57   2025 views
  Share  
.