Consiglio acquisto smartphone con fotocamera buona.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,922
    Location
    Catania
    Joined
    25/1/2014

    Status
    Offline
    Mi 10t pro
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    216
    Location
    Treviso
    Joined
    11/5/2016

    Status
    Offline
    Domanda stupida, ho un Apple Iphone 12. Mi è salita la scimmia per la mirrorless Sony A6000, non sono un fanatico della foto e neanche un smanettone. Mi consigliate la mirrorless, oppure mi tengo lo smartphone?

    Edited by I am Specialized - 24/11/2022, 20:34
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    130
    Location
    Cecina
    Joined
    8/1/2021

    Status
    Offline
    Due pianeti differenti. Se ami le foto è solo e soltanto macchina fotografica (mirrorless o meno) perché smartphone (per sfogarti ti consiglio Oppo con Leica) resta sempre un telefono…

    CITAZIONE (I am Specialized @ 24/11/2022, 18:56) 
    Domanda stupida, ho un Apple Iphone 12. Mi è salita la scimmia per la mirrorless Sony A6000, non sono un fanatico della foto e neanche un smanettone. Mi consigliate la mirrorless, oppure mi tengo lo smartphone?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,918
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Online
    CITAZIONE (Alexm71 @ 24/12/2022, 15:26) 
    Due pianeti differenti. Se ami le foto è solo e soltanto macchina fotografica (mirrorless o meno) perché smartphone (per sfogarti ti consiglio Oppo con Leica) resta sempre un telefono…

    Quoto.

    Dipende cosa vuol dire per te fotografare: se si riduce a cliccare su un tasto allora puoi pure rimanere col telefono, se invece la foto la pensi e conosci l'uso di tempi e diaframma invece la scelta di una fotocamera è quasi naturale.
    Non è neanche tanto questione di come escano le foto (i cell hanno raggiunto livelli impensabili), ma proprio di ciò che si può fare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,220
    Location
    LECCO
    Joined
    4/11/2022

    Status
    Offline
    Da amante ed utilizzatore Apple da sempre, mi sento di dirti che con la Mela per avere un comparto foto buono devi andare sui top di gamma. Io ho un 11, foto decenti solo in condizioni di luce ottimali. Ma nulla piu'. Gia' coi Pro sei su di un livello decisamente migliore, ma in tutta onesta se volessi come caratteristica fondamentale in uno smartphone la qualità' della telecamera....andrei su un altro marchio. Spesa minore e prestazioni maggiori. E lo dico da malato Apple..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    216
    Location
    Treviso
    Joined
    11/5/2016

    Status
    Offline
    Ok, grazie mille delle recensioni. Io sono uno da punta e clicca, sono molto ignorante in materia e usavo la vecchia Nikon mirorrless in automatico.
     
    Top
    .
20 replies since 13/10/2019, 19:03   874 views
  Share  
.