Nuovo virus dalla Cina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. filippini©
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    18,315
    Location
    La città dei due mari
    Joined
    21/1/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ML 400 CDI @ 16/3/2020, 12:12) 
    Io non mi chiedo mai come andrà a finire ...
    E ripeto che non sono preoccupato nemmeno per il risvolto economico della faccenda ...

    Ma una cosa ormai è certa ...
    Dovessi mai infettarmi ...

    Ah ... prima di essere rinchiuso con la forza da qualche parte ...
    Giuro ... di quelli che fanno due passi non me ne scapperà nemmeno uno ... :D :D :D

    Ergo ... vi consiglio vivamente di andare in giro armati ... :P :P :P

    CITAZIONE (ML 400 CDI @ 16/3/2020, 12:16)
    Parlando seriamente però ...

    Io prenderei in considerazione l'idea di bannare tutti quelli che insistono nell'istigare la gente a non rispettare le direttive ...

    Senza se e senza ma ... e chi si è visto si è visto ...

    Non si può continuare a perder tempo a spiegar loro cose che non sono comunque in grado di capire ...

    CITAZIONE (ML 400 CDI @ 16/3/2020, 12:19)
    sto gufando la signora perchè per risparmiare 30 centesimi va al Conad e si mette in fila ...

    Abbiamo 4 negozi sotto casa e non c'è mai la fila ...

    Scendi ... in due minuti fai la spesa ... e poi te ne ritorni a casa ...

    Facendo così mette a rischio anche me che porto fuori i cani solo 2 volte al giorno ...

    Io esco solo alle 6 di mattina e alle nove di sera ...

    Durante il giorno li faccio urinare e defecare in terrazza che fortunatamente è quasi 100 metri quadri ...

    Ma davvero credi che bastino due faccine sorridenti a camuffare l'intolleranza che traspare dai tuoi scritti....?

    Sono sicuro che è tutto per farsi due risate, che non ucciderai nessuno e che se la vecchietta muore ti dispiacerà, ma proprio per questo eviterei certe uscite poco felici.

    Io sono fiducioso che ce la faremo, nonostante qualche vecchietta risparmiatrice e qualche baldanzoso che vuol farsi un giro all'aria aperta, anche se a questi ultimi direi anch'io di starsi a casa.

    IMHO

    Edited by filippini - 16/3/2020, 12:38
     
    Top
    .
61527 replies since 21/1/2020, 12:21   1729897 views
  Share  
.