Donne del Forum: i nostri orologi e le loro storie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    72
    Location
    Roma
    Joined
    1/1/2015

    Status
    Offline
    Ecco una randellata: il terzo citizen, questo più piccino.
    20200220_105405
    Aryanna, mi piace parecchio il tuo orologio. Tra l'altro, Sector è stata fondata da Filippo Giardiello, nipote del fondatore della Philip Watch, e prima di passare a Morellato, è stata rilevata da Bulgari. Se il tuo è degli anni di mezzo, allora ti hanno regalato un Bulgari 😊
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    5,625
    Location
    Firenze
    Joined
    16/2/2018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aryanna @ 22/2/2020, 20:20) 
    Recentemente ho preso questo ARTEN automatico, ipnotizzata dal quadrante che mi ricorda i bellissimi mari che ho visto ..
    IMG_20200122_232822_1
    IMG_20191227_222543_2

    Bellissimo questo quadrante dal blu sfumato che ricorda la spuma del mare e i suoi abissi, pare un quadro a olio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Utente
    Posts
    49,656
    Location
    Milano
    Joined
    15/6/2018

    Status
    Offline
    Complimenti a Monillica per i suoi Diver very strong e ad Aryanna per quel quadrante magico... Spettacolare 🌊💙⌚💙🌊
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    72
    Location
    Roma
    Joined
    1/1/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aryanna @ 22/2/2020, 20:20) 
    Recentemente ho preso questo ARTEN automatico, ipnotizzata dal quadrante che mi ricorda i bellissimi mari che ho visto ..
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13239900/...22_232822_1.jpg)
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13239900/...27_222543_2.jpg)

    😍
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    151
    Location
    Roma
    Joined
    23/12/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (monillica @ 22/2/2020, 20:29) 
    Ecco una randellata: il terzo citizen, questo più piccino.
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff11366470/...0220_105405.jpg)
    Aryanna, mi piace parecchio il tuo orologio. Tra l'altro, Sector è stata fondata da Filippo Giardiello, nipote del fondatore della Philip Watch, e prima di passare a Morellato, è stata rilevata da Bulgari. Se il tuo è degli anni di mezzo, allora ti hanno regalato un Bulgari 😊

    Watashi wa citizen ga daisuki desu!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    72
    Location
    Roma
    Joined
    1/1/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ArturRb @ 22/2/2020, 23:49) 
    Watashi wa citizen ga daisuki desu!

    Anche a me 😉
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,926
    Location
    napoli
    Joined
    4/5/2017

    Status
    Offline
    Buongiorno ragazze! Molti degli orologi di Aryanna già li conosco e più volte le ho fatto i miei complimenti. Ma devo dire che Monillica ha tirato giù un quartetto di diver's davveto eccezionali (che le stanno molto bene al polso tra l'altro). Complimenti.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,534
    Location
    Veneto
    Joined
    16/7/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giuseppe_test @ 23/2/2020, 09:11) 
    Buongiorno ragazze! Molti degli orologi di Aryanna già li conosco e più volte le ho fatto i miei complimenti. Ma devo dire che Monillica ha tirato giù un quartetto di diver's davveto eccezionali (che le stanno molto bene al polso tra l'altro). Complimenti.

    Buongiorno anche a te Giuseppe! .. ho pensato di proseguire a presentarli qui i miei, ma guardo sempre in sezione e ogni tanto mi fermo a salutare gli amici ☺️..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    525
    Location
    Roma
    Joined
    4/1/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aryanna @ 22/2/2020, 20:20) 
    Recentemente ho preso questo ARTEN automatico, ipnotizzata dal quadrante che mi ricorda i bellissimi mari che ho visto ..
    IMG_20200122_232822_1
    IMG_20191227_222543_2

    Davvero stupendo complimenti... uno dei quadranti Diver più belli (o forse per meglio dire "più bello dei quadranti dei Diver":)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,534
    Location
    Veneto
    Joined
    16/7/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FabJcc @ 23/2/2020, 14:57) 
    Davvero stupendo complimenti... uno dei quadranti Diver più belli (o forse per meglio dire "più bello dei quadranti dei Diver":)

    Grazie mille :D . Questo sotto acqua non ci va purtroppo, (come la sua padrona del resto ..). Mi chiedo se ci sia un topic con i più bei quadranti (ho visto quello dei più bei fondelli..) 🤔..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    525
    Location
    Roma
    Joined
    4/1/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aryanna @ 23/2/2020, 15:27) 
    Grazie mille :D . Questo sotto acqua non ci va purtroppo, (come la sua padrona del resto ..). Mi chiedo se ci sia un topic con i più bei quadranti (ho visto quello dei più bei fondelli..) 🤔..

    Se non erro c'era questo proprio sui quadranti blu che va avanti da anni...
    https://orologi.forumfree.it/?t=69866797&st=3855
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,534
    Location
    Veneto
    Joined
    16/7/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FabJcc @ 23/2/2020, 15:31) 
    Se non erro c'era questo proprio sui quadranti blu che va avanti da anni...
    https://orologi.forumfree.it/?t=69866797&st=3855

    A parte i colori che di per sé mi piacciono tutti.., intendevo proprio quadranti con lavorazioni, incisioni, smalti ma soprattutto combinazioni di tecniche varie! Col il quadrante degradè avevo di recente trovato sia Rolex che Omega, entrambi moolto belli.. ma non avevano l'effetto e la lavorazione di questo Arten.. che fa la differenza :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,448
    Location
    VeNeZiA
    Joined
    20/7/2013

    Status
    Anonymous
    Capisco bene cosa intendi , e forse anche la tua vera passione , o altra passione

    Sono sempre stato interssato nel creare e sperimentare , molto interessante quando
    la propria idea diventa , invece di mangiar sempre la solita fredda minestra ,
    chiudo questa piccola deviazione

    Pure quadranti in minerale molto speciale non sarebbe male , e non solo il quadrante ,
    questo minerale solo un esempio , peccato molto fragile ecc.


    DpTE5GvUYAACrIF



    Altro esempio trovato per caso , nulla di veramente speciale a parte il minerale , questione di idee ,
    un minerale blu mistico , abbastanza raro che prende il nome da una località brasiliana ,
    molto facile da capire , non aggiungo tanto son cose che interessano a pochi :)

    Dalla foto in primo piano non mi sembrano neppure di eccellente qualità , tipo il taglio ,
    da una foto non sempre si può dire , comunque un minerale si deve vedere solo
    materialmente , il Vero minerale deve essere solo Vera qualità , se non il gioco
    non vale , tutto il resto ai troppi squali affamati :)

    Citare o non citare , questo è.. :)


    D-Big-Bang-Paraiba_0C-Big-Bang-Paraiba_0
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,534
    Location
    Veneto
    Joined
    16/7/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CiafoZ @ 23/2/2020, 20:12) 
    Capisco bene cosa intendi , e forse anche la tua vera passione , o altra passione

    Sono sempre stato interssato nel creare e sperimentare , molto interessante quando
    la propria idea diventa , invece di mangiar sempre la solita fredda minestra ,
    chiudo questa piccola deviazione

    Pure quadranti in minerale molto speciale non sarebbe male , e non solo il quadrante ,
    questo minerale solo un esempio , peccato molto fragile ecc.


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10322366/...5GvUYAACrIF.jpg)



    Altro esempio trovato per caso , nulla di veramente speciale a parte il minerale , questione di idee ,
    un minerale blu mistico , abbastanza raro che prende il nome da una località brasiliana ,
    molto facile da capire , non aggiungo tanto son cose che interessano a pochi :)

    Dalla foto in primo piano non mi sembrano neppure di eccellente qualità , tipo il taglio ,
    da una foto non sempre si può dire , comunque un minerale si deve vedere solo
    materialmente , il Vero minerale deve essere solo Vera qualità , se non il gioco
    non vale , tutto il resto ai troppi squali affamati :)

    Citare o non citare , questo è.. :)


    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10322366/...g-Paraiba_0.jpg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10322366/...g-Paraiba_0.jpg)

    Che spettacolo Ciafoz!!

    La pietra che hai messo, anche se molto simile ad un opale, mi sembra più ammolite: molto bella!!! Io adoro le pietre dure rare, è un mondo in cui mi sono tuffata a capofitto qualche anno fa e ho scoperto un universo parallelo! La Pietersite della Namibia, o la Seraphinite russa, il Diaspro oceanico del Madagascar.. giusto per citarne qualcuna!! Straordinarie!!

    Bellissimi anche gli orologi postati.. sono tormaline Parahiba?? Che meraviglia sono Le Parahiba naturali..costano più dei diamanti ma purtroppo in giro il 90% sono apatiti o altre pietre tinte.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,448
    Location
    VeNeZiA
    Joined
    20/7/2013

    Status
    Anonymous
    Tutto è colore e noi siamo anche coloro , non è facile spiegare e non è questa la
    discussione giusta

    Anche il cieco Tobia diceva che era un Opale , non so se veniva dal mare :)

    Notte

    Edited by CiafoZ - 26/2/2020, 19:42
     
    Top
    .
1759 replies since 13/2/2020, 21:11   91391 views
  Share  
.