Scontistica Porsche 992?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    29,924
    Location
    Trento

    Joined
    29/5/2012

    Status
    Anonymous
    :D :D
     
    Top
    .
  2. Enzo NA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io la prenderei così.
    Ciao.

    NhSjrZw

    tISdzZC

    UaKWT0P

    NJFhkxC

    byVErHQ
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,463
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Offline
    I carboceramici sono di serie?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,151
    Location
    Svizzera, Ti/Zh
    Joined
    14/4/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 10/3/2020, 11:25) 
    I carboceramici sono di serie?

    Su turbo S sempre.
     
    Top
    .
  5. Enzo NA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flambers @ 9/3/2020, 13:24) 
    . Ho scritto che con il nero non sbagli perché a detta di qualsiasi CP una 911 nera con interni neri è in termini assoluti la versione più apprezzata e commercializzabile, quindi se ti piace puoi andare tranquillo.

    Non avrei mai detto. Pensavo, da ignorante, che le versioni più appetibili sul mercato dell'usato fossero quelle nei vari argento/grigio. Nero tra le tante cose è difficilissimo mantenerlo e oggi molti lo hanno capito. Francamente di 911 nere ne ho sempre viste pochissime (persino qui a Londra che è in ogni angolo), ad esempio il blu notte o genziana, ne vedo tantissime così e molte, come dicevo, argento GT o dolomite... anche tante bianche. Ma nero proprio poche!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    18
    Location
    verona
    Joined
    19/9/2014

    Status
    Offline
    dal 8 al 10% dipende
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,666
    Joined
    23/3/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Enzo NA @ 10/3/2020, 10:19) 
    Io la prenderei così.
    Ciao.

    NhSjrZw

    tISdzZC

    UaKWT0P

    NJFhkxC

    byVErHQ

    Quei cerchi proprio non mi piacciono, de gustibus
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano
    Joined
    10/9/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enzo NA @ 10/3/2020, 11:44) 
    Non avrei mai detto. Pensavo, da ignorante, che le versioni più appetibili sul mercato dell'usato fossero quelle nei vari argento/grigio. Nero tra le tante cose è difficilissimo mantenerlo e oggi molti lo hanno capito. Francamente di 911 nere ne ho sempre viste pochissime (persino qui a Londra che è in ogni angolo), ad esempio il blu notte o genziana, ne vedo tantissime così e molte, come dicevo, argento GT o dolomite... anche tante bianche. Ma nero proprio poche!

    Più che altro riferivo ciò che mi era stato detto più volte in diversi centri Porsche quando avevo preso la mia (argento peraltro).

    Visto che mi hai incuriosito per avere una stima affidabile ho messo due filtri su Autoscout. Sulle 12.691 911 attualmente in vendita sulla piattaforma, le percentuali per colore sono:

    Nero 29,5%
    Grigio 16,3%
    Bianco 14,1%
    Argento 12,4%
    Blu/Azzurro 11,1%
    Rosso 7%
    Verde 2,7%
    Arancione 1,7%
    Giallo 1,7%
    Marrone 1,6%
    Altri colori 1,5%

    Considerando Grigio e Argento un colore solo sarebbero il 28,6%.

    Il 56,6% delle vetture nere ha anche gli interni neri; di conseguenza, il 16,6% delle 911 attualmente in vendita in Europa sono all-black, che è quindi la combinazione preferita. La seconda combinazione più comune è prevedibilmente interno nero con esterno grigio/argento, con il 13,9% delle preferenze.

    Sono ovviamente statistiche fatte su un campione, che essendo però molto ampio a mio parere sono affidabili.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    331
    Location
    Chiavari (GE)
    Joined
    6/2/2006

    Status
    Offline
    Il nero pastello Porsche trovo che sia un colore bellissimo per la sua profondità. Ma, parlo per esperienza, è un vero incubo. E' un colore che appena si vela ha un aspetto sciatto, si formano microrighe con un nonnulla. Basta chiudere la porta con la mano per lasciare ditate ovunque.
    Bellissimo colore colpito dal sole appena lavato ma dopo 30 min si vede il pulviscolo.
    Però piace molto e si rivende schioccando le dita. La mia era all black con particolari alluminio.
    Come si dice... my two cents :D

    P.S. Macchina venduta per arrivo di due pargoli ravvicinati. Spero di tornare ancora a fare visita al concessionario :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Founder Members
    Posts
    12,205
    Location
    Milano
    Joined
    19/4/2004

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento: sconto max 5% e tasso leasing con la finanziaria Porsche al 4%

    Decisamente poco invitante (forse piu’ deludente il secondo del primo) specie in un momento di forte incertezza economica come questo...

    Se fino a venerdi’ ero piu’ sul si’ che sul no, dopo l’ordinanza del week-end e le conseguenti frenate sugli ordinativi e le previsioni di fatturato, mi sa che resto alla finestra...

    Peccato perche’ avrei avuto consegna ai primi di Maggio, giusto in tempo per la stagione...

    P.S. Parlo di Turbo S Cabrio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,151
    Location
    Svizzera, Ti/Zh
    Joined
    14/4/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlPunitore @ 11/3/2020, 19:35) 
    Aggiornamento: sconto max 5% e tasso leasing con la finanziaria Porsche al 4%

    Decisamente poco invitante (forse piu’ deludente il secondo del primo) specie in un momento di forte incertezza economica come questo...

    Se fino a venerdi’ ero piu’ sul si’ che sul no, dopo l’ordinanza del week-end e le conseguenti frenate sugli ordinativi e le previsioni di fatturato, mi sa che resto alla finestra...

    Peccato perche’ avrei avuto consegna ai primi di Maggio, giusto in tempo per la stagione...

    P.S. Parlo di Turbo S Cabrio

    Il 4% di tasso di interesse é ridicolo oggi...
    E il 5% su una turbo S in italia (non credo abbiano la fila fuori) é anch‘esso ridicolo!

    Significa che possono permettersi di non vendere auto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Founder Members
    Posts
    12,205
    Location
    Milano
    Joined
    19/4/2004

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FlatSix @ 11/3/2020, 19:44) 
    Il 4% di tasso di interesse é ridicolo oggi...
    E il 5% su una turbo S in italia (non credo abbiano la fila fuori) é anch‘esso ridicolo!

    Significa che possono permettersi di non vendere auto.

    Sono rimasto sorpreso (in negativo) anche io, devo essere sincero...

    Probabilmente contano sul fatto che ne arriveranno talmente poche che possono permettersi di mantenere alta l’asticella...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,151
    Location
    Svizzera, Ti/Zh
    Joined
    14/4/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlPunitore @ 11/3/2020, 19:46) 
    Sono rimasto sorpreso (in negativo) anche io, devo essere sincero...

    Probabilmente contano sul fatto che ne arriveranno talmente poche che possono permettersi di mantenere alta l’asticella...

    Mah...
    Turbo S Cabrio non é l‘auto più vendibile in Italia visto il super bollo non indifferente su un mezzo del genere.

    Ma anche fosse il 5% di sconto con i tassi attuali il 4% di interesse su 200k di prestito non esiste! Oggi se vado in banca mi fanno 1-1.5% é mi ringraziano di aver preso il prestito da loro.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,749
    Location
    Milano
    Joined
    10/9/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IlPunitore @ 11/3/2020, 19:35) 
    Aggiornamento: sconto max 5% e tasso leasing con la finanziaria Porsche al 4%

    Decisamente poco invitante (forse piu’ deludente il secondo del primo) specie in un momento di forte incertezza economica come questo...

    Se fino a venerdi’ ero piu’ sul si’ che sul no, dopo l’ordinanza del week-end e le conseguenti frenate sugli ordinativi e le previsioni di fatturato, mi sa che resto alla finestra...

    Peccato perche’ avrei avuto consegna ai primi di Maggio, giusto in tempo per la stagione...

    P.S. Parlo di Turbo S Cabrio

    Prova su quella al CP di Como, dovrebbe arrivare pure in aprile ed essendo già in ordine (forse ancora modificabile, se no comunque era molto simile alla tua configurazione nero su nero no?) magari ti trattano ancora meglio...

    Quanto al leasing onestamente non mi aspettavo di meglio in Porsche, a volte hanno delle promozioni sull’usato o sui fine serie, su una 911 appena uscita difficile. Prova a sentire la tua banca, visto che immagino tu non sia un cliente qualsiasi probabilmente ti tratteranno meglio, oppure qualche società specializzata in leasing automotive, ti faranno sicuramente un tasso migliore.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,666
    Joined
    23/3/2010

    Status
    Offline
    5% di sconto su un 'auto da 200k? c'è piu sconto in Rolex ormai
     
    Top
    .
206 replies since 23/2/2020, 14:33   18265 views
  Share  
.