Portagaranzia Rolex : info per acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MASTERGMT
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    693
    Location
    Roma
    Joined
    24/10/2014

    Status
    Anonymous
    Ciao sei stato molto gentile e apprezzo il tuo post. Grazie per il tuo contributo. Nel dubbio ho deciso di restituirlo. Ho chiesto di farmi avere il porta garanzia che era raffigurato in foto nell’inserzione in quanto è arrivato diverso ma poi si è messo a dire che mi sbagliavo ecc ecc.


    QUOTE (Romirolex @ 28/5/2020, 22:54) 
    Ciao, scusa se mi intrometto.

    Io personalmente ho letto il
    Topic, e per sincerità non ho guardato con attenzione le foto pubblicate dall’opener, per me basta già la prima risposta di Rolex1675 che è conosciuto per la
    Sua affidabilità e preparazione.

    Poi però mi sono fermato nel momento in cui ho capito chi fosse il venditore ( che tral’altro conosco personalmente)
    Beh..... contestare a lui un oggetto..... beh.... ne deduco che ci sia un po di cattiva informazione.

    Stiamo parlando di uno dei più assortiti venditori!
    Se non piace la E della stampa, sono certo che te ne potrà far scegliere 1 tra un centinaio.🤣

    Ricordo solo che quando andai a trovarlo per completare il corredo di un amico, i libretti li aveva catalogati per anno, referenza e lingua.
    Non so se mi son spiegato.....
    😀
    Ora, sinceramente le foto dell’oggetto in questione non le ho attenzionate a dovere ma solo perchè ctedo sia meglio che lo restituisci e via. Cosi eviti il dubbio!

    . ma io personalmente ed i miei conoscenti sanno che se devono completare un corredo, Milano Lancette è il TOP
     
    Top
    .
71 replies since 27/5/2020, 20:14   1536 views
  Share  
.