Portagaranzia Rolex : info per acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MASTERGMT
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    693
    Location
    Roma
    Joined
    24/10/2014

    Status
    Anonymous
    Chiarissimo. Ripeto va bene pensare che Rolex ci abbia abituati con stranezze e imperfezioni che poi sono diventati anche valori nel tempo. Tuttavia se io compro qualcosa online mi aspetto che mi mandi quello che ho visto in foto e non altro. Io quando vendo le mie cose online se ho sbagliato pago! Lui addirittura mi ha detto che stavo facendo il furbetto e mi ha detto che vendevo le polo Ralph Lauren false...si ho un account dove vendo cose che non mi metto più, ma non vendo roba falsa avendo anche tutte le ricevute. Io gli ho detto che questo porta garanzia per me era fake

    In sintesi questo è quanto è successo.


    QUOTE (Romirolex @ 28/5/2020, 23:02) 
    Sai cosa, Rolex negli anni ci ha abituato a “non abituatci” 🤣
    Continui cambiamenti piccoli di font o altro sia su orologi che corredi, porta verosimilmente ad avere tanti dubbi talvolta. Lo comprendo, però come ti hanno già detto i forumisti intervenuti..... con Rolex non puoi avere una teoria e non considerare che Rilex a volte fa cambiamenti.

    Ieri sera con altri forumisti commentavamo i mark di alcune referenze e molti non concepivano appunto queste variazioni.

    Capisci che se non so che un Sub 116610LN potrebbe avere scritto 1000 o IOOO sul quandrante, potrei pensare che uno dei due sia falso?

    Ecco questo è solo un esempio.
    😀
     
    Top
    .
71 replies since 27/5/2020, 20:14   1536 views
  Share  
.