Portagaranzia Rolex : info per acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MASTERGMT
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    693
    Location
    Roma
    Joined
    24/10/2014

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Romirolex @ 28/5/2020, 23:52) 
    Grazie per l’apprezzamento, dopo tutto qui sul Forum ci sono tanti appassionati che gratuitamente mettono a disposizione la loro esperienza e le loro informazioni.

    Capisco però chi ti ha scritto cosi, sai perchè?
    Perchè se pubblichi chiedendo un parere e tutti ti danno la medesima risposta ma
    Tu resti convinto del contrario..... nessuno cercherà di persuaderti a cambiare idea, ma tutti si chiederanno perchè hai aperto il
    Topic......😄🤷‍♂️

    Chiaro ma credo che anche a qualcun altro non dia certezza. Poi non per insistere ho anche io amici appassionati e commercianti...se mi dicono che non convince cosa devo fare secondo te?

    QUOTE (ilquartoreich @ 28/5/2020, 23:53) 
    ma guarda quello che hai postato tu e quello che io ti ho spedito e tu hai giudicato falso

    qui ti stanno dicendo esatto contrario

    se tu mi avessi scritto guarda ,quello che mi hai spedito non è identico alla foto ti avrei detto ok nessun problema ce ne sono migliaia ti mando quello con le grafiche piu belle

    ma tu sei partito in 4 dicendo che io vendo cose false. e era a palsemente falso e tu te ne intendi ecc ecc ecc
    non farmi postare qui i messaggi che mi hai mandato tramite email
    visto che te lo venduto su ebay come negozio e figurati se vendo cose false

    adesso continui a cambiare versione che non e quello della foto quando qui chiedi il parere sulla autenticità

    fai pace con il cervello


    QUOTE (ilquartoreich @ 28/5/2020, 23:53) 
    ma guarda quello che hai postato tu e quello che io ti ho spedito e tu hai giudicato falso

    qui ti stanno dicendo esatto contrario

    se tu mi avessi scritto guarda ,quello che mi hai spedito non è identico alla foto ti avrei detto ok nessun problema ce ne sono migliaia ti mando quello con le grafiche piu belle

    ma tu sei partito in 4 dicendo che io vendo cose false. e era a palsemente falso e tu te ne intendi ecc ecc ecc
    non farmi postare qui i messaggi che mi hai mandato tramite email
    visto che te lo venduto su ebay come negozio e figurati se vendo cose false

    adesso continui a cambiare versione che non e quello della foto quando qui chiedi il parere sulla autenticità

    fai pace con il cervello

    Non ti preoccupare puoi postare tutto quello che vuoi. Fatto sta che chiudiamo domani ti rispedisco il tutto e chiudiamo
     
    Top
    .
71 replies since 27/5/2020, 20:14   1536 views
  Share  
.