Patek Philippe: in arrivo le novità 2020.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,327
    Location
    Verona
    Joined
    14/9/2006

    Status
    Offline
    con questa estetica e queste caratteristiche, sarà anche un PP, ma la cifra mi sembra altissima ( saranno già venduti tutti, quindi PP ha ragione, commercialmente parlando )
     
    Top
    .
  2. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    me lo ero perso!!!


    sembra un orologio di Louis Vuitton !!!


    è orribile!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    Milano
    Joined
    11/3/2020

    Status
    Offline
    Mah, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, meccanicamente ed esteticamente; il prezzo poi mi sembra piuttosto esagerato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    452
    Location
    MILANO
    Joined
    7/12/2011

    Status
    Offline
    [CITAZIONE (Pirein @ 19/6/2020, 14:03)
    Bei tempi quando Patek , in sordina, usciva con novita' come questa... 3450....
    /QUOTE]

    Se lanciassero oggi un segnatempo sul genere del 3450 non andrebbe a ruba. Mi spiace, direi che in listino hanno complicazioni analoghe ma non è quello che vuole il mercato, non le vogliono nemmeno i collezionisti di cui parlate voi. Pensate diversamente?
    Io ad esempio preferirei vedere uscire qualcosa di moderno, di inaspettato o rivoluzionario. Oppure un quadrante particolare.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    Milano
    Joined
    11/3/2020

    Status
    Offline
    Mah, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, meccanicamente ed esteticamente; il prezzo poi mi sembra piuttosto esagerato.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,020
    Location
    Joined
    4/5/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edomanu @ 19/6/2020, 17:53) 
    [CITAZIONE (Pirein @ 19/6/2020, 14:03)
    Bei tempi quando Patek , in sordina, usciva con novita' come questa... 3450....
    /QUOTE]

    Se lanciassero oggi un segnatempo sul genere del 3450 non andrebbe a ruba. Mi spiace, direi che in listino hanno complicazioni analoghe ma non è quello che vuole il mercato, non le vogliono nemmeno i collezionisti di cui parlate voi. Pensate diversamente?
    Io ad esempio preferirei vedere uscire qualcosa di moderno, di inaspettato o rivoluzionario. Oppure un quadrante particolare.

    Le aste internazionali con le loro aggiudicazioni raccontano una storia completamente diversa, certo non si può pensare che siano pezzi atti a fare numeri ma ora come 50 anni fa devono essere orologi con produzioni limitate .
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    36,144
    Location
    CATANIA
    Joined
    3/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giallo © @ 19/6/2020, 01:54) 
    Sinceramente?!?! Diciamo una delusione!!! :cry:

    Anche per me :EM06:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Utente
    Posts
    15,120
    Location
    Bologna
    Joined
    11/5/2011

    Status
    Offline
    20200619_213736
    ci sono tante cose che non mi piacciono in questa ref però il punto di blu lo trovo molto azzeccato e anche il contrasto.
    ho sempre pensato che le maison leader dovessero appunto dettare le scelte di mercato e non esserne succubi, acciaio e blu sono la moda di adesso, avrei preferito un colore nuovo inedito e più "ignorante" (nel senso buono e emiliano-romagnolo del termine).
    molte maison per cavalcare gli altrui successi hanno sfornato ultimamente una miriade di ref blu e verdi e con bracciale integrato ... :UH:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,364
    Location
    Milano
    Joined
    31/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (afornit gold @ 19/6/2020, 21:39) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff7537145/20200619_213736.jpg)
    ci sono tante cose che non mi piacciono in questa ref però il punto di blu lo trovo molto azzeccato e anche il contrasto.
    ho sempre pensato che le maison leader dovessero appunto dettare le scelte di mercato e non esserne succubi, acciaio e blu sono la moda di adesso, avrei preferito un colore nuovo inedito e più "ignorante" (nel senso buono e emiliano-romagnolo del termine).
    molte maison per cavalcare gli altrui successi hanno sfornato ultimamente una miriade di ref blu e verdi e con bracciale integrato ... :UH:

    Sono d’accordo. In generale poi, con mia sorpresa, l’orologio non mi dispiace.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Utente
    Posts
    15,120
    Location
    Bologna
    Joined
    11/5/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Knifeblade @ 19/6/2020, 21:48) 
    Sono d’accordo. In generale poi, con mia sorpresa, l’orologio non mi dispiace.

    esteticamente non lo trovo male, non è però IMHO rappresentativo della maison Patek che io cerco ma devo farmene una ragione e andare sul vintage ...
    poi è chiaro che una maison che costruisce stabilimenti di 10 piani non può vivere contando solo su uno zoccolo duro di pochi appassionati lo capisco.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    720
    Location
    Savona
    Joined
    4/3/2020

    Status
    Offline
    Sinceramente non ce un modello che mi fa impazzire..

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,589
    Joined
    2/7/2015

    Status
    Offline
    Bellino, ok...ma nulla di più. Un Hamilton per ricchi...tutto qui.
    Attached Image
    A834E1EC-AF38-4061-A52C-47456C611632

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,589
    Joined
    2/7/2015

    Status
    Offline
    Perdonatemi se sono dissacrante, ma questi grandi marchi si stanno sempre più avvicinando al concetto di PMW da usare ogni giorno...a partire da quel misero cinturino e dalla scelta del vile acciaio. Insomma, se non fosse che c’è scritto Patek e che nel mercato parallelo sicuramente venderà minimo al doppio sembrerebbe comunque un orologio da poco più di 1000-1500 euro che nessuno (Si fa per dire) si filerebbe, perché non è affatto “figo”, sempre IMHO. Certo, un collezionista ricco lo desidera e fa bene a metterselo in collezione...ma francamente mi lascia indifferente. Trovo bello il quadrante e la sfumatura di azzurro, ma non fa impazzire la forma dozzinale della cassa per esempio...da 1 a 10 voto 6,5-7. Un bel Patek per qualche fortunato che ne ha già altri e sa di mettersi i colllezione un pezzo con una sicura plusvalenza.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,710
    Location
    Mantova/Brescia
    Joined
    11/8/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pirein @ 19/6/2020, 14:03) 
    Bei tempi quando Patek , in sordina, usciva con novita' come questa... 3450....20200618_203051

    eh..... <3 <3 <3 <3
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,589
    Joined
    2/7/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (b.c.o @ 20/6/2020, 00:20) 
    eh..... <3 <3 <3 <3

    Eccellente! Congratulazioni😀😀😀👏🏼👏🏼👏🏼!
    Ma giusto per smitizzare un po’ Patek Philippe ti faccio notare come la nuova versione di questo meraviglioso tuo calendario annuale sia diventata una sorta di caricatura: le lancette che coprono il n. 24 o la
    Finestrella della data che “si mangia” il n.12 ad esempio😱...insomma delle sviste da farlo sembrare quasi un fake! Errori ne sino stati fatti tanti...diciamo che resta il nome sopratutto. Ma certe volte dimostra proprio di non essere all’altezza. IMHO!

    Perdonami! È un calendario perpetuo il tuo! Mi sono confuso...🤦🏻
     
    Top
    .
612 replies since 16/6/2020, 05:22   62060 views
  Share  
.