Parliamo di Porsche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anbotta
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    8,996
    Joined
    19/6/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FlatSix @ 5/3/2024, 09:42) 
    É una lavatrice, puoi star sereno che costerà uguale se non di più in manutenzione e programma Porsche Approved, con la scusa deterioramento batterie.

    Una sportiva pesante é antitetica, vedrai che al contrario delle attuali dove il valore residuo resta interessante qui crollerà, stile taycan…
    Spendi 120k dopo 4 anni ne varrà 50k ad essere fortunati.

    Adas infonteiment elettronica ? Ma compri una sportiva o compri la macchina per il 18 enne che va a scuola guida 🙁 che noia fa tutto lei per tanto così mettete pilota automatico.

    Facessero una RR elettrica, che guida da sola super silenziosa, che sembra di viaggiare su un tappeto volante per quanto l‘IA la fa viaggiare fluida e con il minor numero di sbalzi in pratica l‘autista perfetto capirei…
    Ma una sportiva deve essere emozionante e non lo fa solo facendo le gare sul dritto…

    Con tutto rispetto non capisco se prendete la Porsche solo per farci selfie e aperitivi o vi piace anche anche scannarle…

    il tuo discorso non fa una piega, e sia chiaro stai parlando con uno che la pensa esattamente come te
    ho preso un 718 S a metà ottobre, ci ho fatto 3000 km di cui 2500 di curve/tornanti
    pur lavorando in centro a milano, la mia 718 non ha mai visto via montenapoleone, bar per aperitivi e robe del genere, anzi se lo vuoi sapere a Milano non ci sono mai entrato, me ne tengo alla larga! ;)
    e la scanno anche per fare 300m dal garage all'autolavaggio :D

    sto solo provando a immedesimarmi nel "cliente medio" che oggi ha voglia di comprarsi una cabrio sportiva, nuova e non usata, di un marchio blasonato, etc etc .... perchè dovrebbe decidere di non comprare la nuova boxster? parlo del cliente medio, non di un talebano della benzina 100 ottani e di altre robe da fissati come gran parte della gente che frequenta questo thread
     
    Top
    .
12102 replies since 16/6/2020, 13:45   516098 views
  Share  
.