-
.Il concetto è proprio quello
Ne l 2024, non è possibile che una elettrica pesi come una termica a parità di prestazioni ed autonomia
D’accordissimo con te. -
.
Come prestazioni (velocita’ a parte) si, come autonomia no. . -
.
Onestamente, a prescindere da tutti i parametri delle nuove BEV future, non dovrò certo essere io il loro acquirente tipo, ma una nuova fascia di clientela
Seguo l'evolversi delle vicende perché appassionato, ma alla fine le case di automobili venderanno le loro elettriche (Porsche compresa) ed io continuerò ad usare quelle che fanno brum brum di mio gusto
Edited by MMA_Travelling81 - 6/3/2024, 20:00. -
.Approposito di auto elettriche, domani ho appuntamento per farmi fare un preventivo della macan EV.
Devo aspettarmi sconti?
Vuoi un consiglio ? Pacca, e vedi da quanto ci mettono a richiamare 😉
Bhe la velocità non è solo lineare 😬, c’è anche quella in curva…. -
.
Vittorio - Moderatore Blu
- Group
- O&P Global Mod.
- Posts
- 51,575
- Location
- Taranto/Chieti
- Joined
- 1/5/2010
- Status
- Anonymous
Comunque, se hanno fatto un salto simile, sanno cosa fare... trovo impensabile una macchina "lontanissima" dalla sfruttabilità degli attuali modelli (non parlo, come detto, di prestazioni pure), e per un "mk1" può anche andar bene "leggermente peggio"... ma vediamo. I valori di peso che girano negli articoli sono sotto i 1500 kg
Ma come fanno a fare i 1500 che non riescono più a farlo nemmeno su una M2?
Non ti pare folle come obiettivo?
Era la mia seconda scelta
Blu Gentiana
Fa parte della palette di serie senza supplemento anomalo
MA non si sposa bene con il rosso
Ric, tutti gli articoli della stampa specializzata riportano quel range (no, meno) di peso. Moltissimi parlano di TP e anche integrale, range di potenza standard più alti.
O guardano il rapporto peso potenza, o aspettano ancora un po' per il lancio, o usano materiali ultraleggeri (con costi proporzionali)
Io, che tirino fuori una 718 da 400 cv per 2000 kg, lo vedo alquanto improbabile. -
.
Prima della 718 EV non presenteranno la 992.2? . -
.Ric, tutti gli articoli della stampa specializzata riportano quel range (no, meno) di peso. Moltissimi parlano di TP e anche integrale, range di potenza standard più alti.
O guardano il rapporto peso potenza, o aspettano ancora un po' per il lancio, o usano materiali ultraleggeri (con costi proporzionali)
Io, che tirino fuori una 718 da 400 cv per 2000 kg, lo vedo alquanto improbabile
parole sagge!
tira la moneta, non lo sanno nemmeno loro!. -
.
Vittorio - Moderatore Blu
- Group
- O&P Global Mod.
- Posts
- 51,575
- Location
- Taranto/Chieti
- Joined
- 1/5/2010
- Status
- Anonymous
si
. -
.
non ne sono così certo, hanno iniziato ad inviare inviti in massa per aperitivi a tema la mobilità elettrica del futuro, Elctric Talk…. -
.
Space Entity
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,459
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Online
O guardano il rapporto peso potenza, o aspettano ancora un po' per il lancio, o usano materiali ultraleggeri (con costi proporzionali)
200k di 718EV. -
.
Corro! . -
.
Advanced Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 8,599
- Location
- Provincia di Como
- Joined
- 1/10/2011
- Status
- Online
992.2 sarà ancora motorizzata come ora ?? O già ibrida ??. -
.
ibrida, questo è quello che so!. -
.
Advanced Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 8,599
- Location
- Provincia di Como
- Joined
- 1/10/2011
- Status
- Online
Grazie. -
.
rimane il dubbio sui top di gamma, ma in genere vengono presentati successivamente!.