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.non sono d'accordo, allora non avrebbero senso nemmeno le spyder, le GTS e tutte le versioni "troppo"
il bello di quella macchina è per me proprio l'avere il top meccanico in un vestito non ramarro
GTS è una S con accessori non è una versione speciale
La Spyder è bella e capisco il posizionamento in gamma di una versione esclusiva del genere
La RS non la comprendo, una macchina da pronto pista cabrio con una capote che devi rimuovere per andare sopra i 200, che senso ha?
Per il tipo di macchina meglio la GT4 RS, poi ovviamente sono opinioni e gusti.. -
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Il grafico parla chiaro.. inutile far mettere mano sui motori NA . -
.Il grafico parla chiaro.. inutile far mettere mano sui motori NA
20cv e 20nm su tutta la curva non mi sembra trascurabile.
Che su un gts questi valori raddoppiano…
Senza considerare il sound…
Su una gts hai un aumento di 40cv e 30-40nm.
Su Porsche da tra una gt3 e una gt3 Rs ballano 15cv 😬😬😬. -
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Meglio 20-30 CV in più che in meno
Ma non sufficienti, per me, per intaccare l'originalità
Con i turbo, è diverso. Lo sappiamo. -
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Mai mai mai toccare i mezzi
Con tutto quello che ne può conseguire
Quello che abbiamo basta ed avanza. -
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80-180 km/h
992 GT3 5,5 s
992 3RS 6,0 s
La loro differenza non sta certo nel motore, sai meglio di me. -
.80-180 km/h
992 GT3 5,5 s
992 3RS 6,0 s
La loro differenza non sta certo nel motore, sai meglio di me
Perché uno scarico libero senza opf e 30cv extra non ci facendo schifo 🥲. -
.Hai provato la 991 2RS? Oppure è una scelta teorica e filosofica?
Ho provato gt3 (non rs) e turbo s (la gt2 no...).. -
.Perché uno scarico libero senza opf e 30cv extra non ci facendo schifo 🥲
Io infatti quel cavolo di fap lo toglierei immediatamente, ma non voglio rimappare per non perdere la P.A.. -
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SLK prima Coupè/Cabriolet a sfondare sul mercato
Non ha mai avuto la tela che io ricordi
appunto. -
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GTS è una S con accessori non è una versione speciale
La Spyder è bella e capisco il posizionamento in gamma di una versione esclusiva del genere
La RS non la comprendo, una macchina da pronto pista cabrio con una capote che devi rimuovere per andare sopra i 200, che senso ha?
Per il tipo di macchina meglio la GT4 RS, poi ovviamente sono opinioni e gusti.
Si, ho preso lei per intendere il motore non base.
La RS è meno pronto pista della GT4 RS, anche come assetto, e comunque in pista ci vai se vuoi
Io la prenderei subito: "il massimo" meccanico su base 718 aperta ma senza alettoni et similiaMeglio 20-30 CV in più che in meno
Ma non sufficienti, per me, per intaccare l'originalità
Con i turbo, è diverso. Lo sappiamo
dipende dal motore
Sul turbo è più facile, ma anche su aspirati particolari intervenire su pochi dettagli ma determinanti cambiano di molto la cosa (vedi T50 e versione "da pista"). -
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Beh Vitto, direi molto particolari
Per quei 50cv avevo letto anche di una nuova turbina
Senza contare che hanno tolto un botto di Kg da un'auto già ultra-leggera
Insomma, iperspazio. -
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Beh Vitto, direi molto particolari
Per quei 50cv avevo letto anche di una nuova turbina
Senza contare che hanno tolto un botto di Kg da un'auto già ultra-leggera
Insomma, iperspazio
turbina?
nei video Murray dice che la differenza è dovuta solo al discorso catalizzatori
certamente son macchine molto particolari. -
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Dici che ho scritto una sciocchezza?
Appena ho tempo guarderò un pò sul web. -
.Mai mai mai toccare i mezzi
Con tutto quello che ne può conseguire
Quello che abbiamo basta ed avanza
Vanno toccati eccome, una volta che vedi i benefici non torni più indietro.