La professionalità e la cortesia della Boutique Omega di Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Milos_revosub
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,693
    Location
    Roma
    Joined
    30/8/2011

    Status
    Offline
    Nel 2015 acquisto il mio Omega seamaster 300 MasterC, orologio che adoro sia per estetica che per funzionalità.. è a mio avviso uno dei segnatempo più belli che omega ha rifatto in epoca moderna, chiaramente inspirato al vecchio diver ma con un carattere moderno

    Succede che un giorno dopo 3 anni di servizio, vado a mettere l'ora e non si muove più.. va a scatti la lancetta dei secondi ed è bloccata la lancetta.... in preda ad un infarto contatto la boutique che mi dice giustamente di riportarlo a loro con la card e tutto per un controllo.

    L'orologio viene trattenuto, spedito alla casa principale e tempo 20 giorni mi ritorna perfettamente revisionato, con spirale nuova e scappamento nuovo con 2 nuovi anni di garanzia... perfetto.. già da qui capisci quanto è importante l'assistenza di una casa vera dietro le spalle

    Una settimana fa, mi accorgo che l'orologio non so per quale motivo va 1 minuto avanti ogni settimana circa... non è un valore enorme, ma per omega è inaccettabile, lo scarto su queste macchine deve essere intorno ai +3sec. +10 non va bene

    Vado a vedere la garanzia ... ed erano già passati due anni dall'intervento.. quindi ho detto.. "Sono fuori garanzia"

    Cosi lo porto nuovamente in boutique con appuntamento e gli spiego il problema... nulla di grave e lo mettono subito al cronocomparatore... chiaramente si accorgono che va avanti 10 secondi e qui viene il bello....

    Il tecnico (che adoro perchè è gentilissimo e lavora alla grande) mi dice dammi 10 minuti un attimo... torna con l'orologio perfettamente regolato a +1 o limite 0... e mi dice l'orologio ora è perfetto ... con test di impermeabilità eseguito ...

    Io ho 3 Omega, un aquaterra 8500 (che spacca il secondo da 10 anni) un seamaster planet ocean (che è un macigno indistruttibile e precisissimo anche lui) e questo seamaster 300...

    Morale della favola... Omega da sempre per me è simbolo di garanzia !!!! Mai un problema, mai un qualcosa di grave, tutto semplicemente risolvibile andando nelle sedi opportune...

    L'accoglienza è sempre perfetta, i tecnici se possono ti aiutano sempre... Secondo me poche care vengono cosi vicino alle esigenze dei clienti in maniera rapida e precisa

    Se dovessero chiedermi perchè continui a comprare omega ? ne hai già tre... la mia risposta sarebbe... Perchè li adoro e non ho mai avuto problemi di nulla

     
    Top
    .
64 replies since 25/9/2020, 08:43   4925 views
  Share  
.