WMT: qualcuno ha esperienze con questo marchio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robman65
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,980
    Location
    Messina
    Joined
    14/2/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gam @ 17/2/2021, 06:01) 
    LTornando al paragone sono d'accordo che le linee Wmt siano molto più belle. Se la qualità costruttiva e dei dettagli salisse un po' verso Steinhart credo che con queste linee così belle farebbero un bel salto.

    Photo-10-12-2020-10-07-08-AM-scaled

    Certo probabilmente sarebbe cosi , però salirebbe anche il prezzo in maniera brutale. Già ritengo costose le versioni invecchiate ad arte. Parlo da possessore. Cosa è esattamente la qualità costruttiva ? Io ho acquistato una delle prime versioni, e nei fatti ho visto in primis un cinturino in cuoio fatto veramente bene che utilizzo in diversi orologi ( 20 mm) , una cassa rifinita dignitosamente bene , una corona a vite che innesta alla perfezione , un cristallo bombato molto bello , una ghiera e inserto stampati senza sbavature , purtroppo essendo la prima versione ha il fondello a vista :cry: e non ha il lume sulle sfere . Anzi non lo aveva perchè "rispettando" lo spirito dell'orologio è stato aggiunto , ed ho dovuto mettere un vetro plexy . Nonostante questo la prova di impermeabilità 10 atm è stata superata, merito di una guarnizione vetro fatta bene. Se avessi posseduto uno Stein , MAI mi sarei permesso di toccare qualcosa , tipo smontare la ghiera a martellate o limare alcune parti della cassa :rolleyes: e quindi mi sarei divertito di meno .
     
    Top
    .
1310 replies since 8/2/2021, 15:27   107556 views
  Share  
.