Novità: Longines Silver Arrow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alessandro_MCMLXXXV
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    Bologna
    Joined
    6/3/2016

    Status
    Offline
    Concordo con chi sottolinea il rapporto tendenzialmente penalizzante dei Longines tra lug-to-lug e dimensione della cassa... per me che ho un polso da 16, già i vari cronografi con cassa da 40 sono da provare uno per uno per valutarne portabilità.

    Comunque io ho un Heritage (Military) con cassa da 38,5 e come LTL siamo a circa 46, quindi ancora gestibile, immagino che per questo modello le proporzioni possano essere similari. Certo, ho anche un Christopher Ward GMT e ha lo stesso lug-to-lug con cassa da 41 :asd:

    Ciò detto, mi pare molto gradevole e peraltro, come qualcuno ha già osservato, con quadrante ben riempito (e aggiungo rispetto ad altri modelli, senza extra poco graditi quali ad esempio finestra data con collocazioni abbastanza a caso...). Come forma della cassa era senz'altro più originale la reissue precedente (avercene di 'simil-polerouter' in giro!).
    Aspetto annuncio ufficiale (probabilmente con poche sorprese lato listino) e magari di vederlo dal vivo, ma per me è una bella proposta degna di considerazione ;)
     
    Top
    .
71 replies since 9/2/2021, 00:15   7472 views
  Share  
.