Rolex Daytona 16520 andamento del mercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatteo
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,938
    Location
    Roma
    Joined
    9/4/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TMaster @ 8/3/2021, 11:43) 
    Tutte idee tue.
    Il problema non è “credere” è che alcuni hanno le fette di salame sugli occhi.
    Si fossilizzano sulle proprie convinzioni e se domani vedranno un 5167 a 200K diranno che è meglio un 16520 a 30 perché ha più futuro.
    Il mondo è bello perché è vario e ognuno è giusto che abbia la propria idea.
    La differenza è che io, per presentare il PP non devo per forza dire che il Daytona è un vecchio rottame, quelli come te invece per valorizzare qualcosa buttano fango sul resto..
    Approcci diversi..
    Io rispetto tutti i segnatempo, anche quelli che mi piacciono meno.. E tutti i forumisti..

    Qualche precisazione...e poi mi rimetto solo a leggere perchè penso che è anche grazie a persone come te che si approcciano in questo modo che questo forum da piattaforma indiscussa leader nel mondo degli appassionati di orologi è di molto decaduta in questi anni...ci si riprova ogni tanto ma inutile ormai...

    1) sei tu che metti in un topic che vuole solo discutere dell'andamento del 16520 un orologio off topic decantandolo come oggetto da "investimento" (principio peraltro non sempre affino alla parola appassionato)

    2) IMHO significa In My Honest Opinion ovvero mia opinione personale per cui senza che tu puntualizzassi era già implicito in ciò che ho scritto che era il MIO pensiero.. e se la mia opinione è che il 5167 ha quelle prerogative (peraltro sarebbe carino riuscire a smentirne anche solo alcune...) non vedo perchè tu ti debba sentire "piccato" o voglia fare polemica inutile

    3) Trovami un passaggio dove non rispetto chicchessia...perchè sempre a mio modesto parere dire che C24 in sintesi non è il "verbo" oppure dire che c'è chi può spendere il doppio o il triplo del prezzo di listino senza avere difficoltà...non riesco proprio a vederla come una mancanza di rispetto...

    Detto ciò buon forum e buon 5167...

     
    Top
    .
521 replies since 24/2/2021, 20:28   25152 views
  Share  
.