Sugess: qualche feedback?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    642
    Location
    Udine
    Joined
    30/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nettuno78 @ 4/4/2021, 14:05) 
    Se vuoi un bell'homage dell'hulk, io ho preso questo lorenz e sono molto molto contento dell'acquiisto.564156__2_

    ....ma ormai ha preso il San Martin..... :EM19:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    25
    Joined
    9/10/2020

    Status
    Offline
    Molto bello
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    38
    Location
    Genova
    Joined
    18/2/2015

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, rispondo qui per non riaprire, Sugess come omaggio al 116610 è il più accurato, perché SanMartin e altri hanno il dial troppo profondo, restano patacconi, ma da 200€, a 12000, c'è un mondo di euro😅 in fondo è divertente poter portare e usare un orologio che piace come stilemi ma non costa un rene
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,007
    Location
    Roma
    Joined
    18/6/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hd78 @ 3/2/2024, 05:28) 
    Ciao a tutti, rispondo qui per non riaprire, Sugess come omaggio al 116610 è il più accurato, perché SanMartin e altri hanno il dial troppo profondo, restano patacconi, ma da 200€, a 12000, c'è un mondo di euro😅 in fondo è divertente poter portare e usare un orologio che piace come stilemi ma non costa un rene

    Se hai posseduto orologi marca Sugess, puoi dire come sono a livello di precisione di assemblaggio e qualità delle finiture?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,007
    Location
    Roma
    Joined
    18/6/2020

    Status
    Offline
    Tiro su il topic perché sono tentato dal prendere un cronografo con fasi Luna di questo marchio ma ho il sospetto che ci sia una certa incidenza di difettati. Vediamo se c'è qualcuno che ne ha già preso uno e ci dice come va.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,007
    Location
    Roma
    Joined
    18/6/2020

    Status
    Offline
    Nel frattempo mi sto leggendo le recensioni dei clienti su AliEx** del modello Sugess che vorrei prendere. Ci sono delle traduzioni automatiche che sono veramente comiche:"L'unica differenza tra lo sbocco della fabbrica di gabbiani e quello di suggess è che la scatola di qualità della scatola chiude la qualità della scatola della fabbrica di gabbiani". Siamo al livello dei 33 trentini...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    612
    Location
    Campobasso
    Joined
    11/10/2021

    Status
    Offline
    Io sarei quasi tentato dal prendere l homage del daytona by sugess. Ma qualcuno che dia un feedback sulla qualità e affidabilità nel tempo c'è?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,007
    Location
    Roma
    Joined
    18/6/2020

    Status
    Offline
    Intanto puoi dare un'occhiata alle recensioni di Amazon e di AliExpress.

    CITAZIONE (Kryptonitiko @ 5/3/2024, 21:18) 
    Io sarei quasi tentato dal prendere l homage del daytona by sugess. Ma qualcuno che dia un feedback sulla qualità e affidabilità nel tempo c'è?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,559
    Location
    Toscano DOCG
    Joined
    18/12/2012

    Status
    Anonymous
    Ottimo marchio cinese, ho il Sugess Chrono omaggio al Breitling Deus Ex Machina con St19 e mi ci trovo benissimo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    612
    Location
    Campobasso
    Joined
    11/10/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Etrusco73 @ 5/3/2024, 21:36) 
    Ottimo marchio cinese, ho il Sugess Chrono omaggio al Breitling Deus Ex Machina con St19 e mi ci trovo benissimo.

    Grazie mille per il feedback.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,007
    Location
    Roma
    Joined
    18/6/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Etrusco73 @ 5/3/2024, 21:36) 
    Ottimo marchio cinese, ho il Sugess Chrono omaggio al Breitling Deus Ex Machina con St19 e mi ci trovo benissimo.

    Il "Daytona" ha un movimento del tutto diverso dall'st19 e quindi il discorso affidabilità cambia. Io ho letto un po' di recensioni degli acquirenti del marchio nei negozi on-line e si dividono fra positive che sono la maggioranza, e qualche sporadica recensione negativa perché capita sempre quello a cui si rompe il meccanismo senza motivo dopo qualche giorno dall'acquisto. Per fortuna il fabbricante si fa carico riprendendosi l'orologio. Motivo per cui conviene comprare dai negozi ufficiali Sugess.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    612
    Location
    Campobasso
    Joined
    11/10/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Turbo Tiger @ 5/3/2024, 22:08) 
    Il "Daytona" ha un movimento del tutto diverso dall'st19 e quindi il discorso affidabilità cambia. Io ho letto un po' di recensioni degli acquirenti del marchio nei negozi on-line e si dividono fra positive che sono la maggioranza, e qualche sporadica recensione negativa perché capita sempre quello a cui si rompe il meccanismo senza motivo dopo qualche giorno dall'acquisto. Per fortuna il fabbricante si fa carico riprendendosi l'orologio. Motivo per cui conviene comprare dai negozi ufficiali Sugess.

    Ah ok, questo è un punto a loro favore.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,007
    Location
    Roma
    Joined
    18/6/2020

    Status
    Offline
    C'è qualcuno in Sicilia a Mussomeli che importa questo marchio ma secondo me per l'assistenza è meglio rivolgersi al produttore.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    601
    Location
    Calabria
    Joined
    16/2/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kryptonitiko @ 5/3/2024, 21:18) 
    Io sarei quasi tentato dal prendere l homage del daytona by sugess. Ma qualcuno che dia un feedback sulla qualità e affidabilità nel tempo c'è?

    Io ho l'homage del daytona ultima versione, avevo preso la precendente ma ho fatto il reso perché in concomitanza era uscita la nuova, la precedente versione montava un 7750 modificato per portare i contatori a ore 3 6 9 con qualche problema di affidabilità, l'ultima versione monta un peacock sl 4801 che è un clone del 4130 con innesto verticale e ruota a colonna. Le mie impressioni sono molto positive, è fatto molto bene e da la sensazione di un orologio di fascia alta al polso, è molto preciso e il crono funziona benissimo, i tasti sono molto morbidi, e infatti costa abbastanza ma la qualità c'è, inoltre mi hanno inviato in omaggio un fondello aggiuntivo a vista.
    IMG_20240107_191450
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,174
    Location
    Roma
    Joined
    15/12/2022

    Status
    Anonymous
    Ho preso diversi pezzi Sugess o l'altro marchio che hanno, ma mai homge.
    pezzi ben fatti e robusti, anche de non montano movimenti eccezionali (in genere NH34)
     
    Top
    .
77 replies since 22/3/2021, 18:45   9907 views
  Share  
.