Novità: Glashutte Original SeaQ Reed Green

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Popolano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quei numeri enormi sul quadrante
    Ma perché
    Non lo comprerei mai, figuriamoci a10k
    Mi sembra si sia perso il senso della misura sui listini
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    517
    Location
    Tagliacozzo-Roma
    Joined
    20/4/2019

    Status
    Offline
    GO mi piace molto e non si discute la qualità,penso volessero iniziare a fare qualcosa di diverso e il sub non è male...certo hanno scelto il colore verde che rimanda per forza di cose alla Rolex e a qualcosa tipo HULK ma possono ravvedersi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    284
    Location
    Milano
    Joined
    8/2/2014

    Status
    Offline
    Uhm....non mi convince per il prezzo. Non proprio regalato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,305
    Location
    Riccione
    Joined
    11/12/2017

    Status
    Offline
    Finalmente uno SkinDiver
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    Bologna
    Joined
    6/3/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fede2.0 @ 29/3/2021, 18:38) 
    Dai però, anche quando si parla di questi orologi - ed in questa stanza - si deve cadere nel confronto con Rolex, nella rivendibilità, nel Sub da aperitivo ed in tanti altri luoghi comuni peraltro in parte veri? Dai, si vada oltre :)

    Il listino EU di questo GO, poi credo differenziato anche in base all'IVA spesso diversa fra nazioni, pare appunto si aggiri attorno a 10k, ok. E' caro? Boh, forse sì. O semplicemente è allineato a buona parte della concorrenza di un certo tipo anche in ragione del fatto che li listino sarà probabilmente limato in fase di vendita.

    O sono tutti cari - possibile - in questa tipologia e parlando di diretta concorrenza, o questo non è così più caro degli altri, per quel che offre e per quel che offrono tanti altri. Ed ecco il punto. Offre - per quel che si può valutare - tanto più di diretti concorrenti? Pare di no, ed anzi è anche un bel po' fintage...

    In fin della fiera, sotto 10k - ben sotto... - mi compro un FF Bathyscaphe, cassa 38x11mm in acciaio, inserto in ceramica, indici Liquidmetal, testato 30 bar, cinturino in tela velica, listino 9.030 Euro provvisto di un onesto e semplice calibro con 100 ore di autonomia a piena carica... Con, a mio parere, tanti cari saluti a tutta la concorrenza in questa fascia commerciale.

    Ah già, Blancpain per vendere qualcosa deve rincorrere per strada i clienti e, una volta catturati, rinchiuderli in un seminterrato obbligando ad ascoltare ad oltranza "Fiumi di parole" dei Jalisse fino a che non avranno ceduto all'acquisto! :P

    Quoto in toto, se penso a un diver non comune su questa fascia di prezzo, il mio voto va al Bathyscaphe. Anche se, c'è da dire, la versione da 38 ha delle proporzioni (soprattutto il rapporto tra spessore ghiera e dimensione quadrante) meno 'auree' del fratello maggiore :)
    Questo Glashutte, che dire... se non avesse delle lancette che sembrano dei segnali stradali e quei numeroni che fanno tanto Combat Sub... non mi dispiacerebbe...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,816
    Joined
    26/12/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandro_MCMLXXXV @ 30/3/2021, 14:54) 
    Quoto in toto, se penso a un diver non comune su questa fascia di prezzo, il mio voto va al Bathyscaphe. Anche se, c'è da dire, la versione da 38 ha delle proporzioni (soprattutto il rapporto tra spessore ghiera e dimensione quadrante) meno 'auree' del fratello maggiore.

    Beh pur avendo un polso non piccolo alla prova il Bathyscaphe 38 non mi è dispiaciuto, sia per impatto che soprattutto per lo spessore davvero contenuto. La ghiera, nelle proporzioni, forse potrebbe essere un filo migliorabile, sì, ma glielo potrei perdonare... :)

    I 39,5 di questo GO sono forse il giusto equlibrio nei diametri "sperabili", senza eccedere inutilmente, per questa tipologia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    249
    Location
    Milano
    Joined
    26/8/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wlado1 @ 29/3/2021, 14:07) 
    Bello anche se mi ricorda un pò Botock... ( ban :D )

    :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
36 replies since 29/3/2021, 12:07   2346 views
  Share  
.