Novità - Nuovo Daytona Meteorite 2021

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,877
    Location
    Torino
    Joined
    14/11/2012

    Status
    Anonymous
    Bello, bello bello!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,161
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Online
    Non voglio fare polemica, ma dieci pagine per un quadrante che tra l'altro è già utilizzato da oltre vent'anni mi sembra assurdo :UH:

    Una discussione similare per Lange è stata chiusa in quanto non considerata neppure una novità, qua ne faremo trenta pagine..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,354
    Location
    Roma
    Joined
    10/12/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piedoner @ 11/4/2021, 11:03) 
    Non voglio fare polemica, ma dieci pagine per un quadrante che tra l'altro è già utilizzato da oltre vent'anni mi sembra assurdo :UH:

    Una discussione similare per Lange è stata chiusa in quanto non considerata neppure una novità, qua ne faremo trenta pagine..

    Il quadrante è nuovo inquanto è differente da quelli vecchi perché i contatori sono a contrasto e non di Meteorite, inoltre la Meteorite viene per la prima volta applicata anche sulle altre varianti di oro e suprattutto sui full gold (dove non era mai successo) con risultati estetici ancora più belli, almeno a mio parere!!

    Ma perché criticate sempre quando si parla troppo di Rolex...?
    Girate pagina e tirate oltre se non vi piacciono.... io quando si parla di marchi che non mi interessano affatto (vedi Panerai) neanche le apro, vivo lo stesso e soprattutto ho una marea di discussioni che mi interessano e aggradano sul nostro amato Forum!!
    Per il resto c'è la nostra Moderazione che svolge egregiamente il proprio (difficile specie se si parla di Rolex) lavoro!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,161
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Online
    CITAZIONE (toroLEX @ 11/4/2021, 11:41) 
    Il quadrante è nuovo inquanto è differente da quelli vecchi perché i contatori sono a contrasto e non di Meteorite, inoltre la Meteorite viene per la prima volta applicata anche sulle altre varianti di oro e suprattutto sui full gold (dove non era mai successo) con risultati estetici ancora più belli, almeno a mio parere!!

    ...

    Scusa ma non è "nuovo" è semplicemente una variante.
    Inoltre anni fa, quando i concessionari erano ancora al nostro servizio e non viceversa, avresti potuto montare qualsiasi quadrante su qualsiasi modello, tenendoti l'originale imbustato.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,161
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Online
    CITAZIONE (toroLEX @ 11/4/2021, 11:41) 
    ...

    Ma perché criticate sempre quando si parla troppo di Rolex...?
    Girate pagina e tirate oltre se non vi piacciono....

    Su questo posso concordare, ma da utente da quattordici anni sul forum (come te, tra l'altro) posso esprimere un parere ?

    P.s. Come potrai vedere dal mio profilo, partecipo pochissimo alle ultime discussioni, proprio perchè fatico a trovare un confronto costruttivo.
     
    Top
    .
  6. kevmit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chissà se rolex è alla ricerca del meteorite caduto in Molise a fine marzo!!!!! ahaha
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,730
    Location
    Ascoli Piceno
    Joined
    21/2/2018

    Status
    Anonymous
    A me intriga molto, vorrei vederlo dal vivo e poi scegliere tra questo e l oro rosa quadrante chocolate. Ma di questi tempi sarà impossibile trovarli tutti e due da visionare in contemporanea.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,354
    Location
    Roma
    Joined
    10/12/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piedoner @ 11/4/2021, 12:13) 
    Su questo posso concordare, ma da utente da quattordici anni sul forum (come te, tra l'altro) posso esprimere un parere ?

    Certo che puoi.....ma io la leggevo come una (solita parlando di Rolex) critica e non un pare....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,730
    Location
    Pescara
    Joined
    25/7/2011

    Status
    Anonymous
    Molto bello , bellissimo 😍. Peccato che producano cose che la gran parte di noi che non accetta di pagare molto di più di una cosa che già costa una follia ,non possa avere. Per di più i canali ufficiali fanno orecchie da mercanti , per poi vendere ai reseller e alimentare il tutto . Non mi sembra corretto nei confronti degli appassionati . Ma allo Rolex gli appassionati forse non interessano ...
    Va bene così
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    832
    Location
    Roma
    Joined
    7/2/2021

    Status
    Offline
    La vera bella novità di tutta la collezione 2021 di Rolex,sua maestà con Oysterflex
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,684
    Location
    genova
    Joined
    25/4/2015

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il faust @ 11/4/2021, 13:26) 
    Molto bello , bellissimo 😍. Peccato che producano cose che la gran parte di noi che non accetta di pagare molto di più di una cosa che già costa una follia ,non possa avere. Per di più i canali ufficiali fanno orecchie da mercanti , per poi vendere ai reseller e alimentare il tutto . Non mi sembra corretto nei confronti degli appassionati . Ma allo Rolex gli appassionati forse non interessano ...
    Va bene così

    Sei sicuro di quello che dici?
    Per quel che so casa madre e concessionari sono orientati a combattere e ostacolare il mercato parallelo.
    Molti appassionati hanno accesso alle "desiderata" senza problemi aspettando il tempo necessario, dipende molto dallo storico e dalla credibilità che il cliente ha col proprio concessionario di riferimento.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,113
    Location
    Roma
    Joined
    1/12/2008

    Status
    Offline
    Molto bello.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    908
    Location
    Genova
    Joined
    2/9/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rbdouphine @ 11/4/2021, 13:32) 
    Sei sicuro di quello che dici?
    Per quel che so casa madre e concessionari sono orientati a combattere e ostacolare il mercato parallelo.
    Molti appassionati hanno accesso alle "desiderata" senza problemi aspettando il tempo necessario, dipende molto dallo storico e dalla credibilità che il cliente ha col proprio concessionario di riferimento.

    Da cliente posso confermare pienamente!!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,342
    Joined
    28/7/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lucamustang @ 11/4/2021, 14:44) 
    Da cliente posso confermare pienamente!!

    +1
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,730
    Location
    Pescara
    Joined
    25/7/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rbdouphine @ 11/4/2021, 13:32) 
    Sei sicuro di quello che dici?
    Per quel che so casa madre e concessionari sono orientati a combattere e ostacolare il mercato parallelo.
    Molti appassionati hanno accesso alle "desiderata" senza problemi aspettando il tempo necessario, dipende molto dallo storico e dalla credibilità che il cliente ha col proprio concessionario di riferimento.

    Si sono sicuro . Non ho storici con Rolex, possiedo solo un submariner, ma stando a tutti i concessionari non si può avere Daytona . Adesso secondo voi , cosa devo fare? Acquistare 5/6 orologi che mi dicono loro , poi nel giro di un tempo non noto avere forse un Daytona ?
     
    Top
    .
210 replies since 7/4/2021, 11:11   15813 views
  Share  
.