Mi hanno investito , test airbag dal vero.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baldazzar
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,518
    Location
    Valsesia
    Joined
    25/11/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Claustro @ 28/4/2021, 12:13) 
    Un bastion contrario si trova sempre , e dovevo essere preparato anche a questo al momento che ho aperto il topic, ma purtroppo sia per la condizione fisica che quella psicologica in questo momento non sono in grado di accettarlo, soprattutto di fronte a quello che a mio parere è un evidenza.
    L'auto, al contrario di quanto detto non era ferma tanto che la signora si è resa conto della mia presenza solamente in seguito all'urto ,perché come detto anche da lei in quel momento stava guardando indietro alla ricerca di un posto per parcheggiare
    L'auto ha invaso completamente la mia corsia , poco importa che avessi o meno ulteriore spazio alla mia destra.
    Su tutto , e questo basterebbe , la signora proveniva da sinistra e invadeva la mia carreggiata , francamente non vedo cosa altro ci sia da discutere.
    L'unica mia recriminazione è che se non avessi tirato giù la visiera proprio in quel momento forse sarei stato in grado di svicolare sulla destra.

    Forse sembrerà strano che me la prenda per il giudizio di una persona che nemmeno conosco. Baldazzar, non so che lavoro tu faccia , avvocato , giudice, vigile urbano o se il tuo parere è solo un'opinione personale . Io sono medico e queste stesse dinamiche le vedo applicate a molti colleghi coinvoli in uno dei tanti processi medici. Avviene purtroppo un evento avverso , una complicanza con cause chiare e cristalline riportate dalla letteratura medica che porta a un incidente , poi passa un avvocato , un conoscente , un parente , che iniza a instillare il dubbio , cercando di spostare l'attenzione sulla pagliuzza e ignorando la trave, con questo si va in tribunale . Poi alla fine , di solito dopo anni e spese legali , nel 99.9999% dei casi viene data dignità a quella chiara e cristallina verità e si arriva all'assoluzione.
    Ecco le persone che provocano questa deriva , sono quelle come te , incapaci di guardare la trave , avvocando l'eccezione e svicolando dall'evidenza. Un' auto non rispetta la precedenza e invade la corsia opposta , codice della strada , ma a te non basta , perchè io se ero bravo , avrei dovuto essere capace di evitarla nonostante la sua infrazione e quindi la colpa è mia perche non abbastanza abile in una manovra di emergenza .Fino ad ora sono stato fortunato e non ho mai avuto episodi analoghi nel mio lavoro ma vedere qui riprodotte le stesse dinamiche che spesso vedo nel mio mestiere provocano in me un senso di frustrazione e rabbia sicuramente non consoni a questo contesto
    Poi il mondo si dice che sia bello perché è vario per cui dovevo essere preparato anche a interventi come il tuo, anche questi "contrasti" ci fanno crescere e conoscere di più il genere umano per cui nulla è inutile.

    Un lampeggio

    Ah bene, quindi scadiamo nelle illazioni e offese personali, parecchio gravi pure. Paragonarmi a quelle sanguisughe che approfittano dei cavilli per attaccare i medici, perché non contento di un parere super partes alla visione di un video.

    Bene.

    Allora mettiamola meno gentilmente, nel video vedo due cose.

    Una tizia abbastanza distratta ed in colpa, che ammette di esserlo e ne prende responsabilità.

    Un imbranato alla guida di una moto, gran fortuna di essersi fatto poco e di aver trovato qualcuno consapevole dei propri limiti e pronto a prendersi la sacrosanta colpa; nessuno nega che questa donna abbia responsabilità, ma con quella pista di decollo sulla destra, mi chiedo, stavi maneggiando la visiera, ma che ci facevi, manutenzione?

    Buona guarigione
     
    Top
    .
24 replies since 27/4/2021, 23:06   1841 views
  Share  
.