Steeldive homage quanti siamo?Tutti i modelli...

Steldive quanti siamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -R9-
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,004
    Joined
    24/2/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vetrograffiato @ 31/5/2021, 11:42) 
    non sono un grande esperto di bracciali, in quanto li uso pochissimo perchè non riesco a regolarli bene al polso, però secondo me ti posso dire che il bracciale che c'era in origine sul mio sd 1968 è un buon bracciale a maglie piene con alternanza di parti satinate e lucidate ben curate, e con finali pieni che aderiscono perfettamente alla cassa

    ovvio che non ti puoi aspettare una lavorazione certosina, specie nei bordi laterali delle maglie, come magari ha il bracciale seiko dell'omaggiato marinemaster 300 (e che costa grossomodo quasi quanto tutto questo orologio), però a me sembra che prestano attenzione alla qualità e non mettono bracciali alla buona tanto per metterli, ed anche in questo il rapporto qualità prezzo è abbastanza alto

    una volta magari cambiata la claps con altra ricavata dal pieno, fa la sua figura molto più che degna al polso, e non solo come apparenza

    un'altra cosa che ho notato (rispetto al bracciale seiko omaggiato che ho visto soltanto in foto), è che il bracciale steeldive è meno rastremato

    Grazie per il feedback, a occhio non mi sembra malaccio come bracciale

    IMG_20210601_180540


    IMG_20210601_180609
     
    Top
    .
438 replies since 3/5/2021, 17:10   47431 views
  Share  
.