Novità - Zenith Chronomaster Sport rose gold

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Location
    Veneto
    Joined
    30/10/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Legolandia @ 10/5/2021, 14:37) 
    Esteticamente non mi piace: design vecchio su cui una lunetta in ceramica appare anche poco gradevole.

    RZAgOl

    Anche a me cè qualcosa che non convince.. la poca armonia tra cassa e ghiera(forse troppo grande nel contesto)..
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Modena
    Joined
    3/6/2019

    Status
    Offline
    Mi sembra che il contatore blu non riesca ad abbinarsi cromaticamente al resto dei colori dell orologio
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,683
    Location
    Forlì Cesena
    Joined
    12/5/2019

    Status
    Offline
    Visto oggi anche su IG...a me piace, però preferirei vederlo dal vivo...bello l'accostamento cromatico oro rosa/ghiera nera, meno bello il cinturino..imho
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Napoli
    Joined
    3/11/2019

    Status
    Offline
    Da provare al polso , devo dire che da vicino e al polso è molto bello , lo prenderei , prezzo congruo al prodotto
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,155
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Online
    Troppi colori che non mi piacciono, poi, l'unico punto in cui avrebbero dovuto mettere una punta di colore, il movimento, è tutto grigio.
    Ma il rotore in oro magari ?
    Giusto per riprendere la cassa e valorizzare ulteriormente la meccanica nella versione di punta ?

    Sembra tanto il compitino.
    Non credo che per una Casa come Zenith sia stato un grende sforzo lavorare l'oro.

    Poi sarà una mia fissa, mi pare di capire che non ne esisterà una versione braccialata, mi sembra che la cassa sia identica nella forma alla versione in acciaio.

    Concordo poi che, visto quello che propone la concorrenza, questo è persino a "buon mercato".
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    15,587
    Location
    Carrara
    Joined
    10/11/2015

    Status
    Offline
    Ecco, l'appunto di piedoner mi sembra il più centrato, perché non mettere la massa oscillante in oro?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,808
    Location
    Italia- Piacenza
    Joined
    23/7/2016

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piedoner @ 11/5/2021, 06:02) 
    Troppi colori che non mi piacciono, poi, l'unico punto in cui avrebbero dovuto mettere una punta di colore, il movimento, è tutto grigio.
    Ma il rotore in oro magari ?
    Giusto per riprendere la cassa e valorizzare ulteriormente la meccanica nella versione di punta ?

    Sembra tanto il compitino.
    Non credo che per una Casa come Zenith sia stato un grende sforzo lavorare l'oro.

    Poi sarà una mia fissa, mi pare di capire che non ne esisterà una versione braccialata, mi sembra che la cassa sia identica nella forma alla versione in acciaio.

    Concordo poi che, visto quello che propone la concorrenza, questo è persino a "buon mercato".

    Concordo 😉👍
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,378
    Location
    Livorno
    Joined
    18/11/2018

    Status
    Offline
    Mi dispiace ma per me è no.
    La vecchia referenza era molto più bella, originale e armoniosa, tanto in acciaio che in oro. Concordo con chi dice che ricorda altro (anche se in meglio) e che gli abbinamenti cromatici non sono azzeccatissimi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    16,956
    Location
    Verona
    Joined
    13/6/2017

    Status
    Offline
    L’ho appena visto sull’IG di Romain Marietta e devo dire che è spettacolare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    54
    Location
    Modena
    Joined
    21/6/2020

    Status
    Offline
    Visto dal vivo l'orologio rende meglio ed è sicuramente più interessante che in foto. Io ritengo sia un prodotto riuscito e validissimo, sia per qualità che per prezzo. Peccato non ci sia la versione bracciaata
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    131
    Location
    Bologna
    Joined
    6/3/2016

    Status
    Offline
    Anche a me non convince del tutto... troppi contrasti, per il mio gusto eccessivi rispetto alla versione acciaio. Quel rotore (brunito?) non ci azzecca granché. A mio avviso come versione in oro è molto più armonioso, nell'insieme, il Daytona.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    34,155
    Location
    Lombardia
    Joined
    11/3/2007

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gaetan3 @ 11/5/2021, 11:57) 
    Visto dal vivo l'orologio rende meglio ed è sicuramente più interessante che in foto. Io ritengo sia un prodotto riuscito e validissimo, sia per qualità che per prezzo. Peccato non ci sia la versione bracciaata

    Mancanza motivata unicamente dal prezzo direi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    967
    Location
    Provincia di Milano
    Joined
    18/2/2020

    Status
    Offline
    In foto a me piace, sicuramente però è da vedere al polso. Il prezzo onestamente non mi sembra eccessivo rispetto ad altri competitor . Per quanto riguarda il rotore in oro, che sicuramente avrebbe fatto aumentare il costo, non ne sento la mancanza, anche perché, tranne qualche eccezione, per me i fondelli dovrebbero essere tutti chiusi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,401
    Location
    Roma
    Joined
    2/10/2020

    Status
    Offline
    Da possessore della versione acciaio (che continuo a preferire), reputo anche questa molto bella.
    Peccato appunto per la mancanza di qualche punta d´oro nel movimento, come giá é stato fatto notare.

    Unico consiglio che do (da possessore): é da vedere dal vivo. Anche la mia versione classica in acciaio é stata bocciata da alcuni (paragone con Daytona), ma dal vivo é tutt´altra cosa rispetto alle foto ai render
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    560
    Location
    Ragusa Sud e isole
    Joined
    27/3/2019

    Status
    Offline
    A me piace tanto
    Unica pecca il cinturino , avrei messo qualcosa con i finali 😞
     
    Top
    .
46 replies since 10/5/2021, 13:23   2541 views
  Share  
.