L’assistenza di Omega mi ha perso la garanzia - Seamaster 300 m 007 “no time to die” - Risolto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aldo294
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,927
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    15/4/2012

    Status
    Offline
    La garanzia può essere vista in due modi diversi, il primo garanzia di buon funzionamento dell’orologio per un dato periodo di tempo, con impegno del produttore di rimediare ad eventuali difetti; il secondo garanzia attestante l’originalità è provenienza del bene. Proprio in questa seconda definizione, la mancanza incide e non poco, sul valore del bene, come la mancanza di una expertise in una opera d’arte. È evidente che, se non consideriamo anche tale ultima funzione della garanzia, la card non avrebbe più alcuna utilità e valore, decorso il periodo di copertura.
     
    Top
    .
273 replies since 27/8/2021, 10:23   21849 views
  Share  
.