-
.
Le aziende serie sono orientate al Marketing che a dispetto delle fandonie che spesso si leggono nel ns. bel Forum, pochi sanno esattamente cosa sia.
Un CRM che funziona (Gestione delle relazioni con i clienti) ed una assistenza efficente confermano quali sono le Aziende che operano meglio.
Omega è una di queste.. -
.Stamane altra email ricevuta da omega, i quali mi informano che riceverò il duplicato della garanzia (cito testualmente):
Abbiamo il piacere di informarla che riceverà il duplicato della garanzia, le chiediamo solo la cortesia di avere un po’ di pazienza per i tempi tecnici, casa Madre ne produrrà per lei una nuova. La ringraziamo per la comprensione e cortesia.
chapeau
complimenti a te per la perseveranza ed educazione che hai dimostrato ad Omega, e complimenti ad Omega che si è dimostrata in questo caso seria ed attenta al cliente. -
.
Contentissimo per te!!!
. -
.
cmq io continuo a non capire perchè una volta controllata la garanzia viene ritirata insieme all'orologio, l'unico motivo è che non si fidano degli intermediari e/o singoli dipendenti e la cosa non è proprio il massimo . -
.QUOTE (dariofurio @ 9/10/2021, 11:03 AM)Stamane altra email ricevuta da omega, i quali mi informano che riceverò il duplicato della garanzia (cito testualmente):
Abbiamo il piacere di informarla che riceverà il duplicato della garanzia, le chiediamo solo la cortesia di avere un po’ di pazienza per i tempi tecnici, casa Madre ne produrrà per lei una nuova. La ringraziamo per la comprensione e cortesia.
Contentissimo per la notizia ed un plauso ad Omega per aver accontentato il cliente collezionista (cosa non da poco) 🥰QUOTE (5P33DM45T3R @ 9/10/2021, 11:32 AM)Ottima notizia!!
Alla fine con pazienza si è riusciti a trovare un compromesso, che poi compromesso non è...
Se sarà così, e a questo punto penso che lo sia, Omega dimostra di avere un ottimo servizio clienti.
Quotocmq io continuo a non capire perchè una volta controllata la garanzia viene ritirata insieme all'orologio, l'unico motivo è che non si fidano degli intermediari e/o singoli dipendenti e la cosa non è proprio il massimo
Non saprei ma magari vogliono fare dei controlli per vedere se il prodotto è genuino. -
.
Finalmente una bella notizia
Omega Top. -
.
Insieme, abbiamo vinto sta battaglia😃 la cosa più giusta da fare era questa...
Sono certo che le buone maniere tra persone intelligenti si risolve tutto
Poi la vogliamo vedere👍. -
Il RuSpAnTe.
User deleted
Per come la vedo io hanno fatto solo ciò che dovevano, nessun miracolo. . -
.Per come la vedo io hanno fatto solo ciò che dovevano, nessun miracolo.
Io penso che non sia un miracolo certo, ma un opera di misericordia si!!
Sicuramente faranno un duplicato perché sono consapevoli di averla persa loro, e per questo vorranno scusarsi ristampandola.
Altrimenti con il cavolo l’avrebbero fatto... come è giusto che sia d’altra parte!!. -
.
è una buona notizia che non era per niente scontata, attendiamo l'epilogo ufficiale . -
.
Hai fatto bene ad insistere! Brava anche Omega 🥂 . -
kevmit.
User deleted
Ottimo !!!
Il duplicato è la giusta cosa !. -
.
Benone.. complimenti a tutti x l educazione ed il risultato finale . -
.Stamane altra email ricevuta da omega, i quali mi informano che riceverò il duplicato della garanzia (cito testualmente):
Abbiamo il piacere di informarla che riceverà il duplicato della garanzia, le chiediamo solo la cortesia di avere un po’ di pazienza per i tempi tecnici, casa Madre ne produrrà per lei una nuova. La ringraziamo per la comprensione e cortesia.
Son davvero contento per te e che la cosa si stia sempre di più dirigendo ad un esito inizialmente insperato.
A dimostrazione che un’educata insistenza da appassionato spesso può essere enormemente più fruttuosa di una battaglia legale…😉
Evviva il buonsenso.
Un plauso ad Omega per lo strappo alla regola che sta attuando. -
.
Chapeau ad Omega .