Mercante in fiera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brico74
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    357
    Location
    Firenze
    Joined
    3/6/2013

    Status
    Offline
    Se mi posso permettere… per realizzare il tuo progetto il Mercante in Fiera e’ l’ultimo posto che visiterei. Mi spiego meglio.

    - troverai molti oggetti interessanti a prezzi difficilmente “d’occasione” (sei a casa di professionisti del settore e non ti verra’ scontato niente).
    - la fornitura che troverai sara’ mediamente di alta gamma e “limitata” alla parte visibile del cronografo (quadranti e sfere… gia per le casse avrai difficolta’).
    - per realizzare il tuo progetto avrai certamente bisogno di fare misurazioni precise e avrai bisogno di chiarimenti sulle compatibilita’ tra le varie parti (quadrante/movimento, diametro quadrante, diametro cassa, altezza cassa e fori pulsante, altezza tubo tige, supporto movimento compatibile tra cassa e movimento, luce quadrante della cassa,…solo per citare alcuni aspetti) e dubito che in una Fiera di quel tipo, orientata alla vendita e prettamente rivolta ad un pubblico mediamente e molto esperto, qualcuno ti permettera’ di fare queste prove/domande….non per cattiveria ma per contesto inadeguato.
    - Troverai venditori di grande competenza ma non sempre con molto tempo a disposizione…. A te invece ne servira’.


    In conclusione:
    - visita il “mercante” per rifarti gli occhi e soprattutto se non ci sei mai stato. Merita certamente.
    - evita i weekend.
    - risparmia il viaggio se hai queste aspettative ( saranno soldi e tempo che potrai investire nel tuo progetto).

    Ovviamente questa la mia opinione. Ciao.
     
    Top
    .
12 replies since 15/9/2021, 18:28   537 views
  Share  
.