Nuovo arrivo in casa Bacchetta: Orologio Rolex Gmt Master ref.16700 ser.N...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giacomobiella
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,004
    Location
    Biella - Losanna
    Joined
    2/9/2012

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti,
    rispondo volutamente solo ora che le lunghe discussioni sembrano aver fine.
    La controscatola è risultata falsa, non l'avevo notato. Per come la penso io poco male, essendo un accessorio per me di poco conto, ma capisco chi, spendendo cifre alte, abbia il piacere di avere tutto perfetto.
    Ho accordato un congruo sconto, che coprisse il valore di una nuova scatola e pure la perdita di tempo, perchè avrei voluto che qualcuno facesse lo stesso con me quando mi è capitato.
    Ho regalato scatola e controscatola contestate.
    Ho avuto il piacere di conoscere meglio Giuliano, che apprezzo ancor di più. E non l'ho naturalmente forzato ad inserire alcun apprezzamento. Cosi come non ho chiesto ai moderatori di cancellare nulla. Credo che noi tutti si abbia poco tempo da perdere.
    Ho preso e prenderò con serenità A) le discussioni, che ho sbirciato con la coda dell'occhio B) eventuali decisioni dei moderatori a riguardo.
    Lasciatemi però dire che molti di voi hanno a mio parere un po' esagerato nei giudizi, ma accetto che possa far parte del divertimento di un forum, a cui attribuisco un grande valore al di là di queste discussioni fiume.

    Auguro a tutti una bella serata.
    A presto, Giacomo 3429917611
     
    Top
    .
92 replies since 21/10/2021, 17:21   5928 views
  Share  
.