Magister, la nuova opera di A. Foffi sull'Omega Speedmaster

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,686
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    La promozione con il prezzo esclusivo per O&P è terminata, ma da oggi si puo' comunque ordinare direttamente sul sito :

    www.magister-shop.com/ordina/IT


    P.S. Poi se mi contattate in M.P. vi posso fornire un codice sconto del 5% sul prezzo di listino valido fino al 31 Gennaio 2022!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,686
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    Vi ringrazio a nome di tutta l'Amministrazione per i tre libri destinati alla riffa gratuita natalizia e che domani arriveranno ai rispettivi vincitori!!!

    Libri importanti che danno lustro a O&P .....specialmente se donati!!! :EM30:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Founder Members
    Posts
    1,510
    Location
    Roma
    Joined
    5/11/2004

    Status
    Offline
    Grazie a voi per lo spazio concesso e confidiamo in altre iniziative condivise.
    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,686
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albertoshort @ 13/1/2022, 19:53) 
    Grazie a voi per lo spazio concesso e confidiamo in altre iniziative condivise.
    Grazie a tutti

    In effetti si sta concludendo, a fine mese, la nostra collaborazione, oltretutto non male con piu' di 37.000 visite su questo topic promozionale.
    Sono certo che è solo l'inizio di un nuovo percorso creato su O&P, fondato sulla qualità e l'esclusività che O&P ha sempre dato, essendo stato un ponte di lancio di moltissimi professionisti ad oggi apprezzati non solo in Italia ma anche a livello mondiale ....e questo ci da un grande onore.
    Un Saluto a te e a Rosario che avete curato il minimo dettaglio del progetto.
    Un abbraccio ad Andrea Foffi e a Paolo Gobbi per la loro opera e Fabio Santinelli che con la fotografia ha messo in risalto la qualità degli Omega Speedmaster rappresentati!!!

    :EM30:
     
    Top
    .
  5.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Founder Members
    Posts
    1,510
    Location
    Roma
    Joined
    5/11/2004

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Volevo ancora dire un
    grazie a tutti gli amici di O&P per la fiducia riposta nel progetto e per i tanti feedback positivi ricevuti.

    A molti di coloro che hanno acquistato il libro in prevendita, abbiamo inviato un modulo per richiedere una valutazione sul prodotto Magister. Un feedback che ci aiuterà a migliorare dove ancora c'è margine; a confermare i punti di forza ed elaborare nuove iniziative che possano incontrare il vostro gradimento.
    Alberto
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    196
    Location
    Verona
    Joined
    15/5/2019

    Status
    Offline
    Buonasera, mi sono scordato di lasciare la mia recensione. Concordo con quanto riportato dagli altri utenti, un capolavoro che ti consente di ammirare i particolari di edizioni limitate che difficilmente avremo mai tra le mani. Ottimo Lavoro.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,079
    Location
    Nord Italia
    Joined
    7/10/2020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albertoshort @ 29/1/2022, 19:40) 
    Ciao a tutti,
    Volevo ancora dire un
    grazie a tutti gli amici di O&P per la fiducia riposta nel progetto e per i tanti feedback positivi ricevuti.

    A molti di coloro che hanno acquistato il libro in prevendita, abbiamo inviato un modulo per richiedere una valutazione sul prodotto Magister. Un feedback che ci aiuterà a migliorare dove ancora c'è margine; a confermare i punti di forza ed elaborare nuove iniziative che possano incontrare il vostro gradimento.
    Alberto

    Compilato volentieri :I:
    Spero nella realizzazione di stampe o poster con le bellissime fotografie di Fabio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,705
    Location
    PISTOIA
    Joined
    11/9/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albertoshort @ 29/1/2022, 19:40) 
    Ciao a tutti,
    Volevo ancora dire un
    grazie a tutti gli amici di O&P per la fiducia riposta nel progetto e per i tanti feedback positivi ricevuti.

    A molti di coloro che hanno acquistato il libro in prevendita, abbiamo inviato un modulo per richiedere una valutazione sul prodotto Magister. Un feedback che ci aiuterà a migliorare dove ancora c'è margine; a confermare i punti di forza ed elaborare nuove iniziative che possano incontrare il vostro gradimento.
    Alberto

    Si compilato 👏👏👏✨✨✨
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,061
    Location
    Lecce
    Joined
    13/1/2011

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti.
    Ho appena finito un primo rapido, emozionante, gioioso esame della poderosa opera di Andrea Foffi: sicuramente una edizione di grande rilievo per il mondo dell'orologeria in generale e per gli appassionati dello Speedmaster in particolare. Premesso che non sono assolutamente un esperto, quindi non me ne vogliano i puristi e i raffinati cultori dello Speed, ma sono rimasto meravigliato della scelta di non prendere in considerazione anche il meraviglioso, a mio parere, Speedmaster "From moon to Mars". A parte questo trascurabile particolare, che non può assolutamente offuscare la magnificenza dell'opera, voglio ringraziare Andrea Foffi per l'enorme lavoro compiuto.
    Grazie e buona serata a tutti di O&P

    Antonio
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,061
    Location
    Lecce
    Joined
    13/1/2011

    Status
    Offline
    Scrivo nuovamente per correggermi e giustificarmi. Non avendo avuto accesso al forum per moltissimo tempo, per vari motivi, non avevo letto in tempo tutti i posts relativi al Magister e quindi non avevo compreso che la selezione del libro riguarda esclusivamente gli orolori posseduti da Andrea...ecco il perchè dell'assenza del From Moon to Mars, almeno credo. Sull'onda dell'immediato entusiasmo, appena ho avuto la possibilità di leggere il forum, ho ordinato il libro senza nemmeno pensarci su due volte. Grazie ancora ad Andrea e al forum O&P!!
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Founder Members
    Posts
    1,510
    Location
    Roma
    Joined
    5/11/2004

    Status
    Offline
    Buongiorno, volevamo comunicare a tutti gli utenti di O&P, che, abbiamo portato a termine un nuovo progetto Magister, con la realizzazione di poster in due dimensioni.Dalle foto contenute nel libro, abbiamo scelto 10 orologi e due layout diversi, il tutto é visibile sul nostro sito, grazie.
    Alberto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,686
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albertoshort @ 23/3/2022, 15:10) 
    Buongiorno, volevamo comunicare a tutti gli utenti di O&P, che, abbiamo portato a termine un nuovo progetto Magister, con la realizzazione di poster in due dimensioni.Dalle foto contenute nel libro, abbiamo scelto 10 orologi e due layout diversi, il tutto é visibile sul nostro sito, grazie.
    Alberto

    Grazie a voi della comunicazione!!! ;)
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,079
    Location
    Nord Italia
    Joined
    7/10/2020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (albertoshort @ 23/3/2022, 15:10) 
    Buongiorno, volevamo comunicare a tutti gli utenti di O&P, che, abbiamo portato a termine un nuovo progetto Magister, con la realizzazione di poster in due dimensioni.Dalle foto contenute nel libro, abbiamo scelto 10 orologi e due layout diversi, il tutto é visibile sul nostro sito, grazie.
    Alberto

    Fantastico! aspettavo proprio l'uscita dei poster. Ho dato un'occhiata e quello che mi stuzzica di più è quello del nuovo Snoopy, se poi ne faceste uno anche con la foto del bellissimo Lollipopo hand di Andrea sarei super contento!
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Founder Members
    Posts
    1,510
    Location
    Roma
    Joined
    5/11/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo To @ 23/3/2022, 15:44) 
    Fantastico! aspettavo proprio l'uscita dei poster. Ho dato un'occhiata e quello che mi stuzzica di più è quello del nuovo Snoopy, se poi ne faceste uno anche con la foto del bellissimo Lollipopo hand di Andrea sarei super contento!

    Grazie per il feedback Paolo, lo faremo sicuramente anche per gli altri orologi. Questi sono stati scelti per il percorso esposizione che abbiamo proposto ad Omega. Inoltre vi informo che in tutte le boutique Omega del mondo, si può sfogliare una copia di Magister dedicata in esclusiva ai clienti.
     
    Top
    .
418 replies since 27/10/2021, 11:30   39947 views
  Share  
.