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Orribile ( mi riferisco al Nautilus ) . -
.In tutto questo leggo Tra le righe solo una verità chiara: Patek Philippe sta riposizionando il brand ancora più in alto, avendo come Target di riferimento i super ricchi.fra qualche anno l’entry Level Patek costerà 50 Kappa. I Super ricchi sono polli ben più grassi da spennare. Se esistono persone pronte a spendere più di 30 Kappa per un dayTona acciaio allora il nautilus più economico al listino deve costare 60.
Non me ne volere e siamo sempre sul punto di vista soggettivo, ma alzare il tiro con i listini conta ben poco , ho una grande stima per Patek , inteso per cosa ha fatto per l'Orologeria , non penso siano così sprovveduti .
Errore comune , per perdere i clienti che ti hanno portato lì .
Patek ha a catalogo, troppi mezzi Orologi che non servono a nulla , secondo me .
Non so come risolveranno il problema.
Poi se i retroscena , sono diversi nessuno lo può sapere.
Edited by Reverso//10 - 7/12/2021, 21:19. -
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È chiarissimo l'intento, far parlare di Patek il più possibile. Ne faranno anche uno rosso prima o poi, vedrete. . -
.È chiarissimo l'intento, far parlare di Patek il più possibile. Ne faranno anche uno rosso prima o poi, vedrete.
E uno con le foglie di palma. -
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Orribile . -
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Colore e contrasto al limite del ridicolo, sono alla frutta. . -
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Assolutamente corretto.
Dissentivo infatti semplicemente x il fatto che hai usato il termine moda (Tiffany) e la parola “abbindolare” relativamente al Marketing.
È il mio lavoro e mi sono “simpaticamente” risentito…
😊
Magari in MP se vuoi mi dici che tipo di marketing ti occupi. Potrebbe interessarmi. -
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E se fosse semplicemente un "ballon d'essay",un puro esercizio di stile o forse una provocazione o un modo per testare le reazioni a un cambiamento ? Qui ci sono forumisti che ,oltre alla passione per gli orologi, sono professionisti di marketing, pubblicità e dinamiche aziendali. Forse questa novità andrebbe vista più sotto questi aspetti che dal punto di vista strettamente legato all'orogeria . -
.E se fosse semplicemente un "ballon d'essay",un puro esercizio di stile o forse una provocazione o un modo per testare le reazioni a un cambiamento ? Qui ci sono forumisti che ,oltre alla passione per gli orologi, sono professionisti di marketing, pubblicità e dinamiche aziendali. Forse questa novità andrebbe vista più sotto questi aspetti che dal punto di vista strettamente legato all'orogeria
Ma io direi che e' palese che questa e' una "provocazione", se cosi' la si vuole chiamare.
Ne producono 170.
1 viene portato a un paio di blocchi di distanza direttamente da Phillips, cosi' senza passare dal via.
Almeno un 30 andranno agli ultravip megagalattici.
Altri 20-30 di sicuro a vip attori collezionisti di Patek (vedi Stallone & friends)
Ne rimangono un 100 per clienti speciali.
Cosa e' questo se non un esercizio di stile a scopo commemorativo?
Fanno bene a farlo, secondo me.
Poi, a me piace, potessi prenderlo lo farei. Mi sembra abbastanza fuori dal coro ed in primavera estate lo indosserei ben volentieri.. -
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Ennesima caduta di stile in casa Patek, prima il punzone di Ginevra, l'uscita di produzione del Nautilus che evidentemente non c'è stata e ora questo.....
Al peggio non c'è mai fine!. -
.Magari in MP se vuoi mi dici che tipo di marketing ti occupi. Potrebbe interessarmi
Non è un segreto di stato sono nel settore Consumer Electronics.
😊. -
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Stiamo parlando di 170 pezzi. Probabilmente tutti assegnati. Sarebbe questa la ripresa di produzione del Nautilus? . -
.Sono queste le cose che fanno capire tutto d’un tratto come ci stanno prendendo per i fondelli, Tra l’altro con un gioco costosissimo
Per i fondelli a vista direi. -
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Ripulita e riaperta, nonostante gli inviti qualcuno non ha ritenuto opportuno mantenere la discussione nei binari . -
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Lo trovo bello e coraggioso, come deve essere un pezzo unico di una storia con Tiffany, assolutamente meravigliosa.
Poi il colore del quadrante andrebbe visto dal vero, secondo me sarà bellissimo e di gran classe.
Come Tiffany d'altronde..