Coppa Davis 2022

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    Bologna
    Joined
    19/2/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianki61 @ 17/9/2022, 08:08) 
    Sono loro stasera i migliori che abbiamo?
    (Cit. De Andre’)
    Purtroppo questi abbiamo nel doppio…..

    :D Ma si, ma guarda che sono una coppia fortissima, solo che sono troppo scostanti, che poi è anche la loro storia da singolaristi. :(
    Bolelli a me è sempre piaciuto un sacco, gli infortuni e le sottane gli hanno sicuramente ridimensionato la carriera, e poi la testa, la testa fa la differenza e tra lui e Fognini, boh :wacko: ...però in doppio sono forti dai, giocassero solamente la specialità insieme diventerebbero la coppia n.1 al mondo, IMHO...comunque uno slam se lo sono portati a casa, non è da tutti :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,218
    Location
    San Giovanni del Dosso (MN)
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Submaviogadri @ 17/9/2022, 09:42) 
    :D Ma si, ma guarda che sono una coppia fortissima, solo che sono troppo scostanti, che poi è anche la loro storia da singolaristi. :(
    Bolelli a me è sempre piaciuto un sacco, gli infortuni e le sottane gli hanno sicuramente ridimensionato la carriera, e poi la testa, la testa fa la differenza e tra lui e Fognini, boh :wacko: ...però in doppio sono forti dai, giocassero solamente la specialità insieme diventerebbero la coppia n.1 al mondo, IMHO...comunque uno slam se lo sono portati a casa, non è da tutti :P

    Sarà, speriamo però che anche nei prossimi incontri il punto del doppio non sia decisivo…
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    Bologna
    Joined
    19/2/2017

    Status
    Offline
    Giusto, con questa formula di Davis, il doppio secondo me è decisivo, basta un passo falso di un singolarista...Alcaraz per esempio ha perso e inguaiato la Spagna, può succedere...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,097
    Location
    Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
    Joined
    8/6/2015

    Status
    Anonymous
    Bravo Berretto, non Sinner...
    Per ns fortuna decisivo il primo e non il secondo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,218
    Location
    San Giovanni del Dosso (MN)
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Anonymous
    Ok, dopo una partita disastrosa* di Sinner vediamo adesso quanto è forte il nostro doppio in un incontro decisivo!
    * disastrosa è l’unico termine non censurabile che mi è venuto in mente…….
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    Bologna
    Joined
    19/2/2017

    Status
    Offline
    Io l'ho vista live, pessima partita di Sinner, troppo leggero, Ymer si appoggiava sempre e lui non lo sfondava...non credo fosse il vero Sinner, non saprei, secondo me non stava bene. Ottimo invece il nostro doppio, non è che gli altri fossero poi dei gran fenomeni...infine ottimo Berrettini, una certezza
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,218
    Location
    San Giovanni del Dosso (MN)
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Submaviogadri @ 18/9/2022, 22:28) 
    Io l'ho vista live, pessima partita di Sinner, troppo leggero, Ymer si appoggiava sempre e lui non lo sfondava...non credo fosse il vero Sinner, non saprei, secondo me non stava bene. Ottimo invece il nostro doppio, non è che gli altri fossero poi dei gran fenomeni...infine ottimo Berrettini, una certezza

    Sarò troppo critico io, ma con questi doveva finire 6-0 6-0!…
    Poi certo, dal divano siamo tutti bravi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    Bologna
    Joined
    19/2/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianki61 @ 18/9/2022, 22:45) 
    Sarò troppo critico io, ma con questi doveva finire 6-0 6-0!…
    Poi certo, dal divano siamo tutti bravi.

    Onestamente la penso come te, però lo svedese giocava deresponsabilizzato e il nostro con tutta la pressione di non poter perdere...boh, non so, ribadisco che comunque non era in forma, leeento
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    40,469
    Location
    Comum Oppidum
    Joined
    28/6/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Submaviogadri @ 18/9/2022, 23:08) 
    Onestamente la penso come te, però lo svedese giocava deresponsabilizzato e il nostro con tutta la pressione di non poter perdere...boh, non so, ribadisco che comunque non era in forma, leeento

    A me pareva non svogliato ma con pochissima concentrazione, lui è famoso per il ritmo forsennato, ma ieri pareva solo buttare di la la palla senza nessuna voglia di lottare. Di certo non è il Sinner che ho visto giocare con Alchecaz, era la brutta copia che non vedeva l'ora di finire.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Utente
    Posts
    11,218
    Location
    San Giovanni del Dosso (MN)
    Joined
    5/11/2011

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Submaviogadri @ 18/9/2022, 23:08) 
    Onestamente la penso come te, però lo svedese giocava deresponsabilizzato e il nostro con tutta la pressione di non poter perdere...boh, non so, ribadisco che comunque non era in forma, leeento

    Stavo parlando del doppio, sulla partita di Sinner cosa si può dire, ha (non) giocato quasi distratto, scarico, colpi appena buttati al di là della rete! di certo questo tipo di superficie non aiuta il suo gioco, a me sembra lentissima!

    Parli di pressione, ma se non sbaglio questo incontro era pressoché ininfluente, doveva essere il contrario, dargli lo stimolo per una partita senza pensieri e lasciare andare il braccio!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    Bologna
    Joined
    19/2/2017

    Status
    Offline
    L'incontro di Sinner era assolutamente influente, forse proprio per quello, ipotizzo, Ymer ha giocato tanto per fare bella figura e Sinner con la paura di rimediare solo una figuraccia che poi sistematicamente ha rimediato...ma le mie sono solo chiacchere da forum... :D
    Anche sul doppio eravamo molto superiori, forse 6-0 6-0 no, ma l'hanno vinta comoda e tant'è :P
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,563
    Location
    Bologna
    Joined
    19/2/2017

    Status
    Offline
    ...e domani inizia la fase finale...solo che noi ci presentiamo senza Berrettini e senza Sinner con Musetti e Sonego, contro Fritz e Tiafoe siamo spacciati, mannaggia, peccato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,006
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Online
    Bello avere uno squadrone e tutti gli anni arrivare al dunque azzoppati :UH:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    40,469
    Location
    Comum Oppidum
    Joined
    28/6/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nik4sil @ 24/11/2022, 10:06) 
    Bello avere uno squadrone e tutti gli anni arrivare al dunque azzoppati :UH:

    Ma non dipende dagli atleti, una volta giocavano la metà delle partite che giocano oggi e poi se il fisico e la struttura ossea che hai è quello, non è che puoi cambiarlo, se hai notato i problemi maggiori ce li hanno tutti alle caviglie.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    26,006
    Location
    Alta Toscana
    Joined
    12/2/2014

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nivarox @ 24/11/2022, 10:13) 
    Ma non dipende dagli atleti, una volta giocavano la metà delle partite che giocano oggi e poi se il fisico e la struttura ossea che hai è quello, non è che puoi cambiarlo, se hai notato i problemi maggiori ce li hanno tutti alle caviglie.

    Ma io mica ho dato la colpa agli atleti...
    Ho fatto solo una constatazione.
     
    Top
    .
80 replies since 28/2/2022, 16:58   1160 views
  Share  
.