Will Smith reagisce a una battuta di Chris Rock sulla moglie con uno schiaffo
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Ha sbagliato, ingiustificabile
    42.93%
    88
  • Ha fatto bene
    33.66%
    69
  • Ha sbagliato, ma lo giustifico
    23.41%
    48
Guests cannot vote (Voters: 205)

Schiaffo di Will Smith a Chris Rock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,541
    Location
    Forlì
    Joined
    1/10/2014

    Status
    Offline
    Gesto palesemente finto e fatto per attirare l'attenzione oltre che sui personaggi coinvolti anche sulla problematica malattia/donna.
    La cultura americana è così: si si scandalizza per niente (ormai facevano dimettere un presidente per un pompino) e si fanno guerre per nulla; un mondo assurdo che purtroppo stiamo importando nel nostro a tutti i costi.
    Aggiungo, tra le altre cose, recitato davvero male.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,108
    Location
    Nord Italia
    Joined
    7/10/2020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (olitaliaforli @ 28/3/2022, 15:39) 
    Gesto palesemente finto e fatto per attirare l'attenzione oltre che sui personaggi coinvolti anche sulla problematica malattia/donna.
    La cultura americana è così: si si scandalizza per niente (ormai facevano dimettere un presidente per un pompino) e si fanno guerre per nulla; un mondo assurdo che purtroppo stiamo importando nel nostro a tutti i costi.
    Aggiungo, tra le altre cose, recitato davvero male.

    Mi sa che non hai chiare alcune cose.. a cominciare dal fatto che Clinton rischio l'impeachment non per il rapporto orale ma per l'accusa di falsa testimonianza giurata davanti alla corte.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,541
    Location
    Forlì
    Joined
    1/10/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo To @ 28/3/2022, 15:41) 
    Mi sa che non hai chiare alcune cose.. a cominciare dal fatto che Clinton rischio l'impeachment non per il rapporto orale ma per l'accusa di falsa testimonianza giurata davanti alla corte.

    Ok Paolo l'ho voluto scrivere in maniera ironica ma il punto centrale non cambia. Processare uno per quel motivo fu assurdo ma non cambiamo discorso. La società americana è assurda e molto diversa dalla nostra, è fatta di contraddizioni incredibili e di scandali inutili.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,930
    Location
    Zêna (Ge)
    Joined
    31/1/2021

    Status
    Offline
    Ammiro chi sa trattenersi e mettere le persone a posto con una parola, li ammiro perché non ne sono capace.

    Uno schiaffone però in questo caso vale mille parole.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Location
    Bolzano
    Joined
    11/9/2018

    Status
    Offline
    alla premiazione degli oscar non può esserci nulla di vero per definizione, fiction ovviamente preparata e messa in opera da un neo premio oscar mica per niente.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,108
    Location
    Nord Italia
    Joined
    7/10/2020

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ilriga @ 28/3/2022, 15:53) 
    alla premiazione degli oscar non può esserci nulla di vero per definizione, fiction ovviamente preparata e messa in opera da un neo premio oscar mica per niente.

    Finalizzato a...? Era talmente preparata che Will inizialmente stava ridendo prima di vedere pa reazione della moglie. Era talmente preparata che è intervenuta pure la Polizia di Los Angeles sull'argomento, dicendo che Rock per il momento non sporgerà denuncia.
    Non è che c'è sempre dietro un complotto, dietro al covid, ai vaccini, alla guerra in Ucraina, ad uno schiaffo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,107
    Location
    Verona
    Joined
    10/9/2019

    Status
    Anonymous
    Faccio copia incolla del mio commento in altra discussione dove era venuto fuori il fatto:

    La battuta era indirizzata male e su un problema (la calvizia) che noi uomini manco ci faremo caso, sulle donne può far soffrire, ma su di loro ne ho sentite peggio visto che sono una coppia "aperta" (storica quella del comico inglese sui numerosi amanti della moglie).
    Detto ciò lo schiaffo in diretta e le urla di Will per una battuta "al limite" ritengo siano un po troppo.
    Ha preso l'Oscar ma si è rovinato la festa imho

    Aggiungo ora: tra Smith e Rock c'era della vecchia ruggine pare... Rock dopo il colpo è rimasto i sasso, ma non ha reagito e ha "chiuso" come un signore. Ci vuole sangue freddo.
    Smith, nel suo discorso per l'Oscar, ha farfugliato cose del tipo "si fanno cose strane per amore..." per poi chiedere scusa all'Academy e "sperare di essere invitato ancora".
    Diciamo che almeno si è reso conto della caxxxxata.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,146
    Location
    Genova
    Joined
    7/5/2016

    Status
    Anonymous
    ho dubbi su quanto accaduto. Inizialmente Will sembra prenderla bene, ride addirittura, boh...

    anche la sberla mi è sembrata degna di un film di Trinità e non uno sganassone autentico. Insomma dato che al cinema è tutto falso, viene da pensare male nonostante le lacrime finali di Willie

    Certo che fare battute in mondovisione sulle malattie dei presenti è imperdonabile.

    Dando per scontato che non si tratti di fiction, penso che Will avrebbe fatto bene a non menarlo, bastava prendere il microfono e sputtanarlo urbi et orbi dicendo «Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca!» come ha fatto una volta tornato a sedersi.

    Invece sarebbe stato molto educativo se fosse stata la moglie ad alzarsi per dargli una pizza

    Edited by jomor ens - 28/3/2022, 17:00
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,550
    Location
    Bolzano
    Joined
    11/9/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paolo To @ 28/3/2022, 15:56) 
    Finalizzato a...?

    a fare notizia, come tutto...è spettacolo, non capisco che cosa centrino i complotti.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,452
    Location
    Sestu (CA) - Palermo
    Joined
    19/11/2013

    Status
    Offline
    Tuttedue afroamericani....per fortuna...
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,541
    Location
    Forlì
    Joined
    1/10/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilriga @ 28/3/2022, 16:59) 
    a fare notizia, come tutto...è spettacolo, non capisco che cosa centrino i complotti.

    Visibilità, like, follower ecc ecc

    Un mio responsabile, tanti anni fa, mi diceva che nel bene o nel male bisogna far parlare di sé altrimenti si cade nell'indifferenza
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,108
    Location
    Nord Italia
    Joined
    7/10/2020

    Status
    Anonymous
    Però uno che sta vincendo l'Oscar non penso abbia bisogno di questi sotterfugi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,849
    Location
    Firenze
    Joined
    28/2/2016

    Status
    Anonymous
    Nessuno vuole essere al centro dell'attenzione per episodi di "violenza", lo dimostrano molti eventi recenti del jet set.
    Inoltre, pensate che Will Smith, peraltro neo vincitore dell'oscar, abbia bisogno di accrescere la sua visibilità? Mah...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,163
    Location
    domodossola-Bangkok
    Joined
    14/4/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albehart @ 28/3/2022, 17:33) 
    Nessuno vuole essere al centro dell'attenzione per episodi di "violenza", lo dimostrano molti eventi recenti del jet set.
    Inoltre, pensate che Will Smith, peraltro neo vincitore dell'oscar, abbia bisogno di accrescere la sua visibilità? Mah...

    Infatti mi meraviglio di chi pensa al contrario....ricapitolando uno passa per violento mentre l' altro per persona squallida che scherza sulle malattie degli altri...
    Due dei personaggi piu' famosi in America e non solo.....
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    513
    Location
    Aprilia (LT)
    Joined
    28/12/2021

    Status
    Offline
    A mio parere, anche se si è trattato di una gag pianificata, il messaggio è totalmente diseducativo, specie in un momento di "tensione militare" come quello attuale.... sarò esagerato ma mi stupisco a leggere numerosi commenti di plauso alla reazione violenta....avrebbe avuto più efficacia una replica verbale istantanea...e soprattutto da parte della diretta interessata, non del marito in versione bodyguard
     
    Top
    .
407 replies since 28/3/2022, 13:32   10725 views
  Share  
.