-
.
Io RS6 quasi tutte targate swiss da me, pensavo le regalassero insieme alla cittadinanza svizzera . -
.
Space Entity
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,412
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Offline
Frena? . -
.
Forte..
Io ho guidato questa per un po’.. immagino siano simili... -
.Tornando a parlare di macchine fatte bene nel 2024 ? V8 benzina, no batterie, design bello e cavolo non mi dispiace affatto brava Aston !
Aumento di potenza pazzesco, che la porta da anti-911 ad anti-911 Turbo come posizionamento di gamma.
Non so se anche il listino ha ricevuto un boost simile, c’è da capire se “Vantage” rimarrà come appellativo per tutta la linea o se - come ai tempi della DB7 - sarà indicativo della versione più potente lasciando spazio per una motorizzazione meno esagerata.. -
.
Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 6,817
- Location
- London & Dubai - ma sono Milanese
- Joined
- 2/2/2021
- Status
- Offline
Classica Americanata (che però a Dubai piace molto anche agli Europei) con motore supercharged di grossa cilindrata e guidabilita' da rivedere.
P.S. la Mustang Shelby è meglio, soprattutto la GT350. -
.Non so se anche il listino ha ricevuto un boost simile
Leggevo su un forum UK che le configurazioni "finite" viaggiano attorno ai 230k gbp.. -
.
Space Entity
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,412
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Offline
Leggevo su un forum UK che le configurazioni "finite" viaggiano attorno ai 230k gbp.
Non male
La precedente stava sui 180. -
.
Non c’è paragone, sinceramente meglio farla un po‘ più cara ma davvero bella che scendere un po‘ di listino e avere troppi ma.
Lo vedi con Porsche più costano più si vendono 🤣. -
.
Space Entity
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,412
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Offline
Vedremo su strada.
Rimane un mezzo affascinante.
Ma non credo ne guiderò mai una. -
.
Master Forumer Column
- Group
- Top Members
- Posts
- 10,065
- Location
- Kuala Lumpur/Seoul/Vicenza
- Joined
- 23/2/2006
- Status
- Anonymous
Nì, però freno motore tipo Scania. -
.
Master Forumer Column
- Group
- Top Members
- Posts
- 10,065
- Location
- Kuala Lumpur/Seoul/Vicenza
- Joined
- 23/2/2006
- Status
- Anonymous
Classica Americanata (che però a Dubai piace molto anche agli Europei)
Su consiglio di mia moglia noleggio prima di comprare p*tt*n*t*.
Mi ha salvato da un G 5.5, un Range SVR ed ora questo filone.. -
.
Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 6,817
- Location
- London & Dubai - ma sono Milanese
- Joined
- 2/2/2021
- Status
- Offline
Leggevo su un forum UK che le configurazioni "finite" viaggiano attorno ai 230k gbp.
Vero che gli optional in Aston sono molti e non a buon mercato, però considerando che il listino della DB12 è poco meno di £180 K mi aspetto che il listino della nuova Vantage sia £25 - £30 K in meno; magari non esagerando con gli optional si potrebbe stare attorno a £200 K.. -
.
Io tra una 911 e una Aston non avrei dubbi. Vantage tutta la vita . -
.Io tra una 911 e una Aston non avrei dubbi. Vantage tutta la vita
idem. -
.
Tornando a parlare di macchine fatte bene nel 2024 ? V8 benzina, no batterie, design bello e cavolo non mi dispiace affatto brava Aston !
Aston sta lavorando egregiamente… sia sulle vetture stradali che nelle competizioni.