-
.
A quelle cifre comunque mai viste tra Bergamo e Milano, le ultime le portavi a casa con 18k€ (manuali), km0 automatiche 24/25k€ (che erano comunque ottimi prezzi considerando il listino sopra i 37).
Purtroppo utilizzata solo una volta 10gg fa, tempaccio maledetto. -
.
Ricordo ancora il discorso del nostro amico venditore… 18k (ora ricordo) 3 disponibili in casa, se volete il finanziamento tasso zero (si pagava solo il rid) scegliete acconto, rata, maxirata finale. . -
.Mi prendi impreparato…
Li ho visti tutti i colori, ma carta da zucchero non sapevo fosse esistito come colore.
O intendi il blu elettrico? Che c’era anche in versione abarth?
Non mi ricordo come si chiamasse il colore "da lisinto" della macchina che avevo visto, di sicuro non era blu elettrico, come questa:
Ma onestamente, dal vivo, non me la ricordo nemmeno "semplicemente" grigia come questa:
Mi sembrava molto più tendente al carta da zucchero, un colore simile a quello delle 124 d'epoca.
Però è altrettanto vero che, cercando adesso su autoscout, non trovo nessuna macchina col colore che ricordo io.
Le uniche cose di cui sono sicuro è che era una delle ultime 124 spider, versione lusso, km 0, veri km 0.. -
.Ricordo ancora il discorso del nostro amico venditore… 18k (ora ricordo) 3 disponibili in casa, se volete il finanziamento tasso zero (si pagava solo il rid) scegliete acconto, rata, maxirata finale.
Quella che avevo visto io, da concessionario fiat, manuale, volevano 16, trattando un attimino veniva via a 14 più immatricolazione, ecc.
Pagamento sporchi maledetti e subito.
Purtroppo non sapevo proprio dove tenerla.
Diciamo che la 124 spider non mi ha mai convinto per via del 1.4 (secondo me troppo piccolo come cilindrata per un'auto del genere), l'avessero fatta col 1750 probabilmente mi sarei fatto meno problemi... sarebbe stata fuori la Volvo.. -
.Quella che avevo visto io, da concessionario fiat, manuale, volevano 16, trattando un attimino veniva via a 14 più immatricolazione, ecc.
Pagamento sporchi maledetti e subito.
Purtroppo non sapevo proprio dove tenerla.
Diciamo che la 124 spider non mi ha mai convinto per via del 1.4 (secondo me troppo piccolo come cilindrata per un'auto del genere), l'avessero fatta col 1750 probabilmente mi sarei fatto meno problemi... sarebbe stata fuori la Volvo.
Il motore è piccolino, ma fa un lavoro egregio.
Poi, essendo che la macchina pesa nulla (son più zavorra io dell’auto completa), se schiacci è pure una piccola scheggia.
A velocità di “goditi la giornata”, la cilindrata va più che bene.
Se uno la volesse usare in pista o a 160 fisso in autostrada, non nasce per quello. -
.
Sisi, sono consapevole fosse una fissa mia.
Anche perchè è un motore che "suonava" molto bene.. -
.
Io la avevo provata e non era malvaggia, certo la Abarth era piú pimpante ma a suo tempo la differenze di prezzo era eccessiva a mio parere. Ed essendo turbo in teoria c'é anche la possibilitá di rimappare.
In linea di massima peró preferisco l'aspirato della Mx-5 e nello specifico il 2 litri.
Comunque davvero peccato, quel prezzo era ottimo.... -
.Si. La versione Opel era la GT con il 2.0 turbo dell'astra (mi pare).
Quella su base Lotus era la Speedster che se non ricordo male montava un 2.2 aspirato
esatto. La speedster l'han fatta anche 2.0 turbo, da 200cv
ne ho avuta una di speedster, prima di prendere l'elise, anche se la mia era un po strana. 2.2 turbo (modificata dopo, ovviamente)
inutile dire che tra speester e GT, c'è tanta differenza. -
.
A 14k era regalata anche nel 2019.
Però vero che mi riferivo nel mio commento alla versione Abarth, rispetto la quale ha già dato i relativi dati il post qui sopra. -
.
Master Forumer Column
- Group
- Utente
- Posts
- 11,143
- Location
- Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
- Joined
- 8/6/2015
- Status
- Anonymous
Sognate una supercar iconica, ma il vostro budget arriva a malapena a 20mila euro?
Non ci crederete, ma potreste farvi addirittura una Lamborghini Countach!
https://www.google.it/amp/s/it.motor1.com/...no-amalgam/amp/. -
.
Se uno ha quei soldi per il modellino mi sa che ha i soldi per prendersene direttamente una vera . -
.
Eppure il 1.4 turbo soprattutto in versione multiair (per intenderci quello della Mito quadrifoglio) e’ un signor motorino! . -
.A 14k era regalata anche nel 2019.
Però vero che mi riferivo nel mio commento alla versione Abarth, rispetto la quale ha già dato i relativi dati il post qui sopra
14k per una Abarth km0?
Uhmmmmm, mai viste mezza
Abarth automatica solo per mercato americano, in italia non ne vendevano (non aveva nemmeno Led e navigatore come optional). -
.
io ne ho trovate piu automatiche che manuali a dir la verita. Parlo sempre del 2019. Gli anni prima non ti so dire. Ne ho provata una numerata automatica con i led nel classico bianco cofano nero con dettagli rossi e per me l automatico su quella macchina li non ha un senso che sia uno: aggiunge peso e toglie divertimento che e' la cosa per la quale e' stato fatto il veicolo. .