-
.
Master Senator
- Group
- Founder Members
- Posts
- 7,965
- Location
- vicino Macerata
- Joined
- 4/10/2004
- Status
- Offline
La Fiat 124 non era apprezzata dal mercato quando era in produzione con sconti pazzeschi sulle km0 e adesso ha quotazioni così alte...
Ricordo un post in questo forum dove la maggior parte di noi la reputava una brutta copia della MX-5,considerata più bella e prestazionale.
Il mercato è veramente strano.... -
.La Fiat 124 non era apprezzata dal mercato quando era in produzione con sconti pazzeschi sulle km0 e adesso ha quotazioni così alte...
Ricordo un post in questo forum dove la maggior parte di noi la reputava una brutta copia della MX-5,considerata più bella e prestazionale.
Il mercato è veramente strano...
Io ho sempre preferito l’italiana perché automatico, la MX5 era con tetto rigido (rimovibile) automatica, spider solo manuale.
Dentro identiche. -
.
La 124 non l’ho guidata ma ho guidato e avuto mx5 nd e comprarla automatica imho ha davvero poco senso, vettura che deve essere “guidata” anche andando tranquilli altrimenti tanto vale prendere una cabrio più comoda e spaziosa.
A 14k mai viste 124 km0 ne nel 2019 ne mai ( tantomeno abarth ) saranno stati 24k e magari la memoria inganna. -
.La Fiat 124 non era apprezzata dal mercato quando era in produzione con sconti pazzeschi sulle km0 e adesso ha quotazioni così alte...
Ricordo un post in questo forum dove la maggior parte di noi la reputava una brutta copia della MX-5,considerata più bella e prestazionale.
Il mercato è veramente strano...
non e' la prima FCA che fa cosi, basta guardare la Brera o la GT ad esempio: nessuno le voleva quando erano in produzione, te le tiravano dietro usate appena uscite di produzione e ora dopo 20 anni ti chiedono 25k per averla decente... -
.
Vittorio - Moderatore Blu
- Group
- O&P Global Mod.
- Posts
- 51,502
- Location
- Taranto/Chieti
- Joined
- 1/5/2010
- Status
- Anonymous
si, chiedere... lecito, rispondere cortesia . -
.
La GT con il Busso pero’. Con il multijet dubito ci sia la coda.
E mandare aff in tanti casi un’obbligo.. -
.A 14k era regalata anche nel 2019.
Però vero che mi riferivo nel mio commento alla versione Abarth, rispetto la quale ha già dato i relativi dati il post qui sopra
era un prezzone, però non è che ci fosse la fila per prenderle
mi mangio ancora le mani, cmq. -
.
la brera, secondo me, è stata la coupè più bella della sua generazione, tra quelle alla portata dei comuni mortali
peccato solo pesasse come un piccolo pianeta
Aspettate un secondo, quella che avevo trattato io non era una abarth, era una 124 spider normale, allestimento lusso. -
.
oltre al peso il problema di GTV GT e Brera era la TA, su un coupe/spider proprio non ci sta . -
.
Il problema della Brera era che il V6 non era in nobile Busso, ma un ciospone australiano. . -
.
Space Entity
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,412
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Online
Davvero?
Manco quello?
Ma allora che pregio aveva?. -
.
Vittorio - Moderatore Blu
- Group
- O&P Global Mod.
- Posts
- 51,502
- Location
- Taranto/Chieti
- Joined
- 1/5/2010
- Status
- Anonymous
La linea (a chi piace)
Macchina terrificante, il Turbostar 190.48 che fu di mio Padre era più agile. -
.
Space Entity
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,412
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Online
Allora niente per me . -
.
Vittorio - Moderatore Blu
- Group
- O&P Global Mod.
- Posts
- 51,502
- Location
- Taranto/Chieti
- Joined
- 1/5/2010
- Status
- Anonymous
+1 . -
.La linea (a chi piace)
Macchina terrificante, il Turbostar 190.48 che fu di mio Padre era più agile
Purtroppo devo confermare, guidabilità non pervenuta. Ricordo invece che non mi dispiacque per niente la GT... forse il pianale della Brera, che se non ricordo male era parente di quello della 159, era il problema?.