-
.direi le belle linee in generale, non Audi solamente.
Quando pensi che e' difficile fare un auto ancora piu' brutta, vieni sempre stupito con il prossimo modello: BMW, Audi, Mercedes, Porsche etc.
purtroppo hai ragione, due settimane fa ho visto in Germania la nuova serie 7 BMW.... penso che con quella si sia toccato il fondo, però AUDI resisteva...almeno qualche modello era passabile.... -
.
A me non dispiace affatto, unica pecca fanaleria posteriore che ammetto non mi fa impazzire, ma il muso e’ bello.
Curioso di vedere cosa faranno sulla rs6. -
.
Vittorio - Moderatore Blu
- Group
- O&P Global Mod.
- Posts
- 51,526
- Location
- Taranto/Chieti
- Joined
- 1/5/2010
- Status
- Anonymous
. -
..
-
.
Vittorio - Moderatore Blu
- Group
- O&P Global Mod.
- Posts
- 51,526
- Location
- Taranto/Chieti
- Joined
- 1/5/2010
- Status
- Anonymous
al ritorno invece
. -
.
Più veloci ancora? . -
.
Vittorio - Moderatore Blu
- Group
- O&P Global Mod.
- Posts
- 51,526
- Location
- Taranto/Chieti
- Joined
- 1/5/2010
- Status
- Anonymous
si, il record omologato è la media di due passaggi
https://www.roadandtrack.com/car-culture/c...record-history/. -
.
Non sapevo. -
.
Sì, per azzerare eventuali effetti del vento e delle pendenze.
Perchè è impossibile trovare una pista assolutamente piatta e una totale assenza di vento.. -
.
Non ci ho ragionato.. assolutamente corretto
Thanks. -
.
Hammond non si era aggiudicato il British land speed record col dragster proprio per quel motivo . -
.
Vittorio - Moderatore Blu
- Group
- O&P Global Mod.
- Posts
- 51,526
- Location
- Taranto/Chieti
- Joined
- 1/5/2010
- Status
- Anonymous
Sì, per azzerare eventuali effetti del vento e delle pendenze.
Perchè è impossibile trovare una pista assolutamente piatta e una totale assenza di vento.
quando si fanno le omologazioni delle velocità massime delle supercar è procedura Standard, per la F40 lo fecero a Nardò
Per la F1 han dovuto farlo lì perché solo lì c'era lo spazio necessario. -
.
e chi si ricorda del record della bugatti eb110 a metano?
qua un articolo dell'epoca
https://app.box.com/s/hqd2cef1oozmguxtye5w0rfkavglceoc
La vidi al motorshow (ferma ovviamente)
ricordo ancora il bombolone del metano sul sedile passeggero. -
.
Quel record di velocità assoluta del 1998 per una stradale aspirata è leggendario e la F1 è per molte buone ragioni da molti celebrata la migliore sportiva mai realizzata.
Però a me piace ricordare anche il record precedente di una stradale, del 1992 a Nardò, della Jaguar XJ220 a 350 kmh. Era preparata rispetto alle "normali" (si fa per dire) XJ220, come del resto anche la F1 di EhraLessien.. -
.
La fine che farei io se avessi 2 soldi (facciamo anche 3-4...) per un giocattolo con le ruote (leggero e senza tetto...).
https://www.prealpina.it/pages/supercar-in...ola-334376.html.