Postiamo qui i nostri Sub Doxa e discutiamone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,908
    Location
    Genova
    Joined
    4/4/2018

    Status
    Online
    CITAZIONE (Lysolek007 @ 3/4/2024, 15:32) 
    Penso che alle ragazze piacerà di più la taglia Doxa 200T. Questo sarà il successo dell’estate 2024
    Per dirla chiarissimo: mi piace anche il Sub 200T
    Davvero grandi complimenti a Doxa(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13938911/girls.jpg)

    Concordo... Nelle prime foto l'ho visto solo su polsi maschili ma secondo me si rivolge principalmente al gentil sesso.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Location
    Siculo in Monaco di Baviera
    Joined
    17/9/2019

    Status
    Offline
    è proprio femminile in effetti 🤦🏻‍♂️

    se lo regalo a mia moglie e non me lo tira in testa come fatto in passato allora è come dite voi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,540
    Location
    Caserta
    Joined
    15/4/2022

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carmelomaf @ 3/4/2024, 18:03) 
    è proprio femminile in effetti 🤦🏻‍♂️

    se lo regalo a mia moglie e non me lo tira in testa come fatto in passato allora è come dite voi

    Quanta esperienza :asd:

    Mi sa che ti devo copiare :asd:
     
    Top
    .
  4. Occultis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunico che nonostante la mia estrema cura la laccatura sulla corona se ne sta andando.

    20240409_163554
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    7,809
    Location
    Ferrara
    Joined
    25/1/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Occultis @ 9/4/2024, 16:42) 
    Comunico che nonostante la mia estrema cura la laccatura sulla corona se ne sta andando.

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13499966/...0409_163554.jpg)

    A me é saltata via a due settimane dall' acquisto.Il concessionario di riferimento mi ha detto subito del problema in fase di acquisto, dicendo che Doxa é consapevole del problema, e che in caso di necessità interveniva in garanzia ( e ci mancherebbe)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,272
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    se non sbaglio il problema, già evidenziato in passato, si verificava "random", senza cioè un "ordine/tempistica", può succedere oppure no...sembrerebbe quasi un problema legato ad una lavorazione non accurata dello smalto che non si attacca correttamente alla corona...con tutti gli scongiuri del caso, i miei due ad oggi hanno entrambi il pesciolino "vivo e vegeto" 😬🤞
     
    Top
    .
  7. Occultis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si preoccupassero di risolvere i problemi delle referenze in vendita invece di creare nuovi modelli che li riporteranno medesimi.
    Adesso gli scrivo sottolineando che il bracciale del 300T va modificato e che la laccatura fa schifo, io con 2 orologi su 3 mi sembra una buona media.
    Poi intervengono in garanzia ma ti devi sbattere e stare 2 mesi senza un orologio per sotituire una corona.
    Dire che e' piu' bella cosi' non e' appagante in quanto non e' un rilievo ma un incavo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,272
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Occultis @ 9/4/2024, 18:32) 
    Si preoccupassero di risolvere i problemi delle referenze in vendita invece di creare nuovi modelli che li riporteranno medesimi.
    Adesso gli scrivo sottolineando che il bracciale del 300T va modificato e che la laccatura fa schifo, io con 2 orologi su 3 mi sembra una buona media.
    Poi intervengono in garanzia ma ti devi sbattere e stare 2 mesi senza un orologio per sotituire una corona.
    Dire che e' piu' bella cosi' non e' appagante in quanto non e' un rilievo ma un incavo.

    quoto, non può essere "più bella così", lo smalto che salta è un difetto e basta...in merito al bracciale del 300T, avevo scritto spiegando della modifica che avevo fatto fare per poter recuperare la "mezza maglia" ed avere quindi una misura del bracciale più precisa corredando la mail anche con foto esplicative, ma visto che "non è successo nulla" direi che non abbiano molto considerazione il suggerimento...
     
    Top
    .
  9. Occultis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beatlepaul @ 9/4/2024, 18:46) 
    quoto, non può essere "più bella così", lo smalto che salta è un difetto e basta...in merito al bracciale del 300T, avevo scritto spiegando della modifica che avevo fatto fare per poter recuperare la "mezza maglia" ed avere quindi una misura del bracciale più precisa corredando la mail anche con foto esplicative, ma visto che "non è successo nulla" direi che non abbiano molto considerazione il suggerimento...

    la tua modifica e' un'altra cosa, diciamo un plus... ma la maglia che rimane sollevata a mio avviso e' un difetto come lo e' la laccatura che se ne va a gratis, gli ho scritto una bella mail con sottolineati i 2 difetti che vengono riscontrati da piu' utenti e vediamo cosa rispondono, le corone e' meglio che siano lisce o con loghi in rilievo, sono soggette a essere toccate e una laccatura lascia il tempo che trova, se non e' oggi e' domani ma se ne va'.
     
    Top
    .
  10.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    166
    Location
    Italia
    Joined
    15/12/2023

    Status
    Offline
    Buongiorno 20240410_074314
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Location
    Siculo in Monaco di Baviera
    Joined
    17/9/2019

    Status
    Offline
    cosa si intende che la maglia rimane sollevata?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,798
    Location
    Trieste
    Joined
    22/5/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (carmelomaf @ 10/4/2024, 08:43) 
    cosa si intende che la maglia rimane sollevata?

    lo si vede bene nell'ultima foto di renato33. Praticamente la prima maglia non "scende" seguendo la linea del polso ma rimane appunto sollevata perchè fisicamente la sua rotazione è bloccata dall'interferenza con i finali. Se si ha un polso sufficientemente grande la cosa non si nota.
     
    Top
    .
  13. Occultis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lunat @ 10/4/2024, 08:46) 
    L'ho cercato di capire anch'io e tutt'ora l'ho capito a stento.

    Ho capito solamente che per me è un non problema

    Ultimamente la discussione sta diventando monotematica.

    Cambierei il titolo in:

    "Postiamo qui i nostri Sub Doxa e lamentiamoci".

    Permettimi di essere disturbato, mi sembra di averne parlato bene a iosa ma quando per la seconda volta, tra l'altro con un ultima serie ordinato apposta e aspettato, che mi si riduce la corona così....
    Stiamo parlando di 2700 euro di listino. Comunque questo è un forum dove si esprimono idee e sensazioni non è una vetrina dedicata agli elogi, le vere lamentele le ho già inviate al marketing della Maison.

    20240409_163554-17127342008049
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,189
    Location
    Siculo in Monaco di Baviera
    Joined
    17/9/2019

    Status
    Offline
    Ho capito

    come se avesse finali maschi anche se non lo sono.

    Visto che ho polso piccolo non fa per me
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,272
    Location
    Lombardia
    Joined
    1/11/2011

    Status
    Offline
    ...faccio questa personale considerazione perchè fui io ad aprire il 3D da chè mi innamorai di Doxa (e lo sono tutt'ora, innamorato di Doxa!): il titolo "Postiamo qui i nostri Sub Doxa e discutiamone" riporta la nota che ho sottolineato perchè il mio intento era quello di creare un gruppo dove oltrechè a tesserne le lodi si potevano evidenziare eventuali difetti/malfunzionamenti/etc....non necessariamente si devono postare solamente i pregi fingendo che non ci possano essere problemi. Rimango un "fan/ultras" sfegatato di Doxa, li preferisco tutt'ora ad orologi con ben altra "aurea" che ho in collezione, però capisco il malumore di chi, come me, proprio perchè adora Doxa ne riscontra a malincuore un difetto...il problema della smaltatura della corona non è recente, eppure non credo che Doxa sia intervenuta (che poi: probabilmente costerebbe meno produrre una corona con il pesciolino in rilievo piuttosto che doverlo smaltare e, nel caso, procedere con la sostituzione con ulteriori costi a carico di Doxa), così come il problema delle maglie "fisse" del raccordo bracciale/cassa...insomma, viva Doxa, assolutamente, ma se qualcosa non funziona diciamocelo senza troppe remore, nella speranza che un domani qualcuno possa accorgersi di noi e possa prendere spunto per eventuali migliorie
    p.s. Nomos è attiva in un 3D a lei dedicato avendo messo a disposizione un loro dipendente per rispondere alle eventuali domande; non si chiede tanto, ma tornerebbe utile a Doxa avere qualcuno che ogni tanto sbircia nel 3D per segnalare eventuali problemi
     
    Top
    .
1540 replies since 9/7/2022, 17:27   84886 views
  Share  
.