-
.Io, per togliermi la soddisfazione, mi presenterei di persona presso la loro sede fisica (ammesso e non concesso ne abbiano una).
E poi? Cosa fai?. -
.
Dico questo per dire che, io lo ho contatti vai telefono, via email, via Instagram, via Twitter, via facebook e via LinkedIn.l in più alla recensione su Trustpilot.
Mettiamo che chi mi risponde con quei messaggi sia anche uno che si spaccia per loro..ma tutto il resto sarebbe quasi impossibile..in più anche il mio orologio è ancora sul loro sito e risulta “venduto”…
. -
.
Sembra che non sia la prima volta che ritardino un pagamento, però alla fine è arrivato.
. -
.
Certo, potrebbe essere e speriamo che così sia.
Però ecco mi sembra che l’invio di ricevute fasulle sia un comportamento molto stranoSembra che non sia la prima volta che ritardino un pagamento, però alla fine è arrivato.
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13236480/...F6CE22E7BC.jpeg). -
.
Ci vuole coraggio a definire “serio e professionale” chi trattiene un pagamento per oltre un mese. . -
.
Inoltre, il tutto è stato amplificato dalla loro promessa di pagamento il 30 di giugno Sembra che non sia la prima volta che ritardino un pagamento, però alla fine è arrivato.
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13236480/...F6CE22E7BC.jpeg). -
Incabloc.
User deleted
Mi faccio dare ciò che mi spetta, dovessi piantarci una tenda davanti.. -
.Inoltre, il tutto è stato amplificato dalla loro promessa di pagamento il 30 di giugno
Sì sì, capisco che sono tutt’altro che seri e professionali. Però, ci vedo un filo di speranza che avrai i tuoi soldi perché anche quell’altro venditore li ha avuti, con ritardi ma li ha avuti.. -
.
Sono il primo a sperare che tutto si risolva in questo modo.
Allo stesso tempo però non sapendo chi ho davanti ho dovuto per forza arrivare dei professionisti
. -
.
Esci. Ti lasciano scegliere se solo o accompagnato dalla polizia.
Temo comunque che questa società stia semplicemente tirando sui pagamenti.
Purtroppo è pieno il mondo che paga solo dopo aver ricevuto almeno la prima diffida dell’avvocato. Almeno.. -
.Sì sì, capisco che sono tutt’altro che seri e professionali. Però, ci vedo un filo di speranza che avrai i tuoi soldi perché anche quell’altro venditore li ha avuti, con ritardi ma li ha avuti.
Leggendo l' altra recensione negativa si trattava di un rimborso per un acquisto andato male,e l' acquirente doveva inviare un email di annullamento dell' acquisto e richiesta rimborso ,che a quanto pare loro hanno rimborsato lo stesso giorno di ricezione dell' email.. -
.
L’ultima condivisa sembra parlare di una vendita come la mia Leggendo l' altra recensione negativa si trattava di un rimborso per un acquisto andato male,e l' acquirente doveva inviare un email di annullamento dell' acquisto e richiesta rimborso ,che a quanto pare loro hanno rimborsato lo stesso giorno di ricezione dell' email.. -
.Sembra che non sia la prima volta che ritardino un pagamento, però alla fine è arrivato.
(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff13236480/...F6CE22E7BC.jpeg)
Sembra una recensione messa lì da loro stessi....
In bocca al lupo all'opener. -
.
Ah ok,io ho guardato solo le 3 recensioni negative presenti.. -
.
Anche io come te avevo letto quelle di Trustpilot, l’ultima condivisa è di Google Ah ok,io ho guardato solo le 3 recensioni negative presenti.
Tutto può essere, però certo è di 4 mesi fa
.