Lancetta fuso orario GMT master II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. egill
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Founder Members
    Posts
    16,338
    Location
    Empoli
    Joined
    20/5/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AntoMeRolexPassion @ 22/7/2022, 20:32) 
    Nei calibri Gmt II (3085, 3185/3186/3187 e 3285 ad essere indipendente non è la sfera h24 ma la sfera ore

    Ovviamente hai ragione, ho sbagliato, intendevo esattamente il contrario di quello che ho scritto ! Volevo dire: anni fa ho visto un GMT fake, in quello la lancetta del fuso orario era solidale a quella delle ore, muovendo quest'ultima si muoveva anche l'altra. Adesso mi confermate - e vi ringrazio - che esistono fakes con la lancetta rossa indipendente da quella delle ore - OK. Ma a questo punto vi chiedo: esistono fakes dove la lancetta delle ore è indipendente dalle altre ? Cioè con il movimento esattamente come quello dell'autentico GMT ? Preciso: non è che il collega stia decidendo alcun acquisto, era un pour parler su come si può distinguere un fake da un orologio autentico ed io, da felice possessore di un 16710 e founder member del forum, ho rimediato una figuraccia di proporzioni epiche dimostrando di non conoscere le caratteristiche dei fakes attuali e quindi, in pratica, di non essere in grado di distinguere uno vero da uno falso ! Grazie.
     
    Top
    .
6 replies since 22/7/2022, 16:05   244 views
  Share  
.