Casio GW M5610 vs GW 5000

ma sono proprio uguali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mava
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    482
    Location
    Torino
    Joined
    30/10/2011

    Status
    Offline
    e allora, dopo aver aperto il post, vengo a parlare del nuovo arrivato: GW-5000U-1ER . Niente foto oggi, lui è rimasto in città, noi siamo tornati al mare, ma il thread è già stato perfettamente illustrato dagli amici che hanno partecipato alla discussione.
    Prime impressioni: la forma è quella ben nota, il materiale molto più piacevole al tatto, il peso leggermente superiore restituisce una piacevole sensazione di sostanza. Il manuale d’uso, aperto per regolare ora e giorno intimorisce alla prima lettura, ( non amo tanto leggere i manuali, amo le procedure intuitive) poi in pratica, messo a posto la zona (ROMA) lasciato sul davanzale prima di andarmene a dormire, l’ho ritrovato al mattino regolato tutto da solo. Quindi alle prime sensazioni promosso
    Però non tutto a mio gusto è perfetto: i pulsantini restano scomodi come nel modello inferiore (5610), e poi c’è il nuovo modulo: giorno e data in italiano potrebbero essere comodi, ma non indispensabili, la luce è sicuramente più forte, quadrante ben visibile, ma l’elettroluminescenza, però era più piacevole… in sostanza sicuramente meglio del 5610 ma forse mi sarebbe piaciuto ancora di più l’originale GW-5000-1JF_1. Ora mi prenderò due o tre mesi di meditazione, come da regolamento del Forum , il tempo di pensarci bene, ma mi sa che potrebbe valer la pena di ordinare il giapponese prodotto per il mercato
     
    Top
    .
372 replies since 16/8/2022, 14:19   24606 views
  Share  
.