Cinturino per Seiko Presage Style 60’s SRPG 09J1 : consiglio acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,299
    Location
    Trento
    Joined
    3/2/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kerri @ 7/9/2022, 11:34) 
    La risposta è soggettiva e personale ma per quanto mi riguarda io a 170 euro lo avrei preso.

    È il suo, originale, corretto per la referenza, poi piaccia più o meno, si spera che comunque sia fatto bene ed alla fine è comunque un piccolo plus dell'orologio nel suo insieme.

    Stando distante dal negozio avrei bonificato l'importo comprensivo di spese di spedizione (10 euro che siano comunque conviene piuttosto che andarci di persona, se non altro la perdita di tempo) e mi sarei messo comodo ad aspettare.

    Uno, due, dieci cinturini li puoi acquistare o ti puoi sfiziare a farteli fare in qualsiasi momento, quando ti pare, da chi ti pare.

    Ripeto, questo è quello che farei io, non esiste una cosa sbagliata.

    La scimmia bracciale non è certo assopita, volevo solo del tempo per pensarci su, comunque sono curioso anche di vedere come sta con un cinturino in pelle, e magari poi prendere entrambi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,299
    Location
    Trento
    Joined
    3/2/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AndreaBO @ 7/9/2022, 15:25) 
    Ho lo stesso orologio e anche io mi sono posto piu volte il dilemma se spendere 170 per il suo bracciale, cercarne un altro o lasciare stare e tenerlo col nato (con cui mi piace molto) o un cinturino in pelle liscia nera con cui mi piace ancora di piu. Appena riesco inserisco una foto..

    Perfetto sono curioso di vedere il tuo. Grazie.
    Scusate per un paio di giorni non potrò collegarmi a questo forum quindi ci leggiamo nel weekend, grazie a tutti.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    315
    Location
    Alessandria
    Joined
    31/8/2009

    Status
    Offline
    Buongiorno, riesumo questo vecchio post perché domani dovrebbe arrivarmi il “verdone”😃😍 e vorrei chiedervi se qualcuno avesse montato un cinturino in gomma…. Ho cercato in rete ma non trovo nulla 🤷🏻‍♂️ Grazie…
     
    Top
    .
32 replies since 26/8/2022, 20:07   844 views
  Share  
.