-
.
Master Forumer Column
- Group
- Utente
- Posts
- 11,143
- Location
- Provincia nord preappenninica, cittá medaglia d'oro al valor militare della Resistenza
- Joined
- 8/6/2015
- Status
- Anonymous
Come auto è pacchiana, ma come Transformers non sarebbe così malaccio
O forse è solo la strategia commerciale per far sembrare bellissima la 2 non M. -
..
-
max83tv.
User deleted
Per me ci stiamo avvicinando a questa:
Forse BMW doveva dare questa Serie 2 a Toyota piuttosto della Z4 Coupè rimarchiata
. -
..
-
.
Magnifica! . -
.
Super Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 9,786
- Location
- provincia nord di Milano
- Joined
- 12/10/2011
- Status
- Online
Lo avete già scritto che sembra una Lego? . -
.
No, perché non vogliamo prendere un querela dalla Lego! . -
.
Super Master Senator
- Group
- Member
- Posts
- 9,786
- Location
- provincia nord di Milano
- Joined
- 12/10/2011
- Status
- Online
. -
.mah.. colore brutto anche su una Ferrari per me.. nn si capisce se sia un azzurro venuto male o un grigino venuto peggio nn incontra i miei gusti ne su M ne sul cavallino
Si chiama Grigio Alloy .... ed é stupendo !
L'anno utilizzato un paio di volte anche su una di cui non mi ricordo il nome .... -
.
se piace l'alloy... a me boh, mica tanto . -
.
E' una via di mezzo tra il Grigio Silverstone ed il Silverstone II delle ///M, in fin dei conti !
Approved !. -
.
Oramai la BMW che mi piaceva è un lontano ricordo. Ad ogni modello nuovo, comprerò solo quelli vecchi. . -
.
…il designer:
“É il mio primo giorno…”
Terribile. -
.Oramai la BMW che mi piaceva è un lontano ricordo. Ad ogni modello nuovo, comprerò solo quelli vecchi.
È che oramai quelle belle belle sono ASI.. -
.
I designer sono vincolati oramai dai reparti marketing e sviluppo prodotto.
In Germania ci sono ottimi designer, ed in ogni caso BMW potrebbe prendersi chiunque.
Semplicemente i loro prodotti oramai non sono pensati per un gusto europeo bensì americano e poi asiatico.
Comprensibile visto che le vendite trainanti oramai le fanno là.
Difficile invece accettare che un prodotto globalizzato possa piacere a tutti.
Lo sanno e lo hanno tenuto in conto.
Il power brand fa ancora vendere macchine a prescindere dalla loro estetica.
Il consumatore medio BMW (e di qualsiasi altra premium tedesca) vuole per prima cosa essere confortato e accettato per il brand che compra.
Vendessero una Dr a logo BMW non cambierebbe nulla.
Se la sola estetica bastasse, Maserati supererebbe le 500.000 auto prodotte annue..