Pareri su orologi Pagani Design

Chiedo consigli su qualità degli orologi Pagani Design

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1uca
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    168
    Joined
    15/7/2022

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, come da titolo chiedo consigli e pareri sulla qualità (specificamente dei materiali) degli orologi Pagani Design.
    Non ho bisogno di risposte del tipo "lascia perdere quelle spudorate copie e compra un orologio con una sua identità" e simili, mi interessa l'homage del TAG Heuer Aquaracer.
    Già lo avevo ordinato mesi fa ma l'ho reso perché non mi convinceva...la ghiera era un po' molle e un po' disallineata, il movimento non molto preciso specialmente quando lo regolavi, premendo la corona sulla cassa facilmente potevi sballare le posizioni delle lancette.
    Un altro motivo per cui ho deciso di renderlo è: sono un po' paranoico per ciò che riguarda prodotti cinesi in generale, a partire dalla qualità dei materiali. Può l'acciaio non essere vero 316L e causare problemi? Può il vetro non essere minerale puro e la ceramica essere stata trattata con prodotti particolari?
    Sono disposto a passare sopra ai piccoli difetti estetici sopracitati, essendo ora in offerta a meno prezzo online.
    Già ho avuto esperienza con uno Steeldive (che gode di una buonissima reputazione in fatto di qualità) a cui si è formata ruggine sulla ghiera dopo 2 giorni, e il vetro zaffiro emanava uno strano odore...forse sono troppo paranoico io?🤣
    Ma quell'orologio Pagani Design esteticamente è bellissimo e vorrei averlo.
     
    Top
    .
107 replies since 28/11/2022, 13:26   13569 views
  Share  
.