Pareri su orologi Pagani Design

Chiedo consigli su qualità degli orologi Pagani Design

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mala Tempora
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,651
    Location
    Bologna
    Joined
    28/10/2018

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giuseppe_test @ 28/11/2022, 14:10) 
    Il problema dei prodotti importati da nazioni che hanno normative diverse, controlli di qualità differenti e norme sull'esportazione molto "flessibili", è quello che non potrai mai verificare la presunta corrispondenza tra quanto pubblicizzato e le caratteristiche qualitative dei materiali. In particolare su Pagani, i cui oggetti non brillano per "pregio" fai bene a crearti degli scrupoli. Non credo però che l'acciaio pubblicizzato sia in realtà stagno, il vetro sia plastica, la ceramica sia sintetica. Inutile dire che comunque io un Pagani, solo per qualità intrinseche non lo comprerei mai ( e poi mai).

    +1
    I Pagani non mi hanno mai attratto.
    Ho avuto un Heimdallr, tenuto un anno e posso dire che la qualità costruttiva sembrava comunque molto buona: usato solo in estate l'acciaio non si è rovinato a contatto con acqua o sudore, il vetro non aveva segni né emanava strani odori, l'allineamento era perfetto, il bracciale era ottimo.
    Se la prima volta non sei stato soddisfatto del tuo Pagani non insisterei comunque una seconda volta
     
    Top
    .
107 replies since 28/11/2022, 13:26   13566 views
  Share  
.