Pareri su orologi Pagani Design

Chiedo consigli su qualità degli orologi Pagani Design

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tingheli
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Utente
    Posts
    880
    Location
    La Spezia
    Joined
    15/7/2013

    Status
    Anonymous
    Qualche mese ha ho ceduto alla voglia di provare un Pagani, scelsi un hommage a Grand Seiko con quadrante "meteorite", mosso dal Seiko (originale) mecaquartz, al costo di circa 80 euro.
    Troverete il post con i commenti, che confermo a distanza di tre mesi. Nessuna particolare pecca sulla "carpenteria" che a me sembra dignitosa a prescindere dal costo, nessuna particolare reazione allergica (che ebbi, aimè, pure forte con un diver vintage che dovetti rivendere). Il dial invece è scadente, brutto per finitura (trucciolare piu che meteorite) e con un grossolano refuso di stampa (resistnat invece di resistant). Lo uso senza problemi per lavori manuali o di giardinaggio, al pari di un vecchio Vostok e dei G-Shock. Non è certo un orologio da collezionare o da esibire, ma funziona correttamente e (questo specifico, e su di personalmente) non ha manifestato problemi.
    Io però non ho mai avuto aspettative da "ammazzagiganti", in un comparto dove nessuno regala nulla non capisco infatti perché dovrebbero farlo i costruttori cinesi.
     
    Top
    .
107 replies since 28/11/2022, 13:26   13546 views
  Share  
.