I furbetti del vaccino: finte vaccinazioni Covid, indagate per ora una cantante ed una tennista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    361
    Location
    Gorgonzola
    Joined
    27/10/2013

    Status
    Offline
    La Giorgi ha partecipato agli Open di Australia in questo modo. Potrebbe andare incontro a sanzioni da parte delle organizzazioni tennistiche?

    Edited by giancarbon - 25/12/2022, 08:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,411
    Joined
    12/4/2014

    Status
    Anonymous
    Come al solito mi stupisco del fatto che ci si stupisca.

    Strano solo che la cosa sia venuta fuori adesso quando ormai il covid è passato di moda e non fa più notizia.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,758
    Location
    Segrate
    Joined
    9/7/2019

    Status
    Offline
    Esatto... Nel calderone andrebbero messi anche tutti i tamponi fintamente positivi per avere 6 mesi di green pass
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,167
    Location
    Roma
    Joined
    8/3/2020

    Status
    Online
    Massimo rispetto per chi ha scelto di non vaccinarsi per propria ideologia pur non condividendone la scelta (ho perso persone care).

    Mi vergogno di leggere condivisione o comprensione per chi ha invece scelto di prendere in giro chi invece ha scelto di vaccinarsi…

    Vip o non Vip si resta feccia.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,666
    Location
    Frosinone
    Joined
    12/5/2012

    Status
    Offline
    Nell'esigua minoranza di chi ha deciso di non vaccinarsi, costoro ne sono un'infima parte.
    Fondamentalmente il problema non si pone.
    E' ovvio che siccome le regole vanno rispettate (...e non solo quando ideologicamente fanno comodo...) chi di dovere dovrà agire.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    960
    Location
    Monza Brianza
    Joined
    23/7/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuliano57 @ 25/12/2022, 12:16) 
    Nell'esigua minoranza di chi ha deciso di non vaccinarsi, costoro ne sono un'infima parte.
    Fondamentalmente il problema non si pone.
    E' ovvio che siccome le regole vanno rispettate (...e non solo quando ideologicamente fanno comodo...) chi di dovere dovrà agire.

    "Esigua minoranza"...
    Parliamo piuttosto della maggioranza della popolazione obbligata a vaccinarsi e di quelli che hanno subito la propaganda.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,167
    Location
    Roma
    Joined
    8/3/2020

    Status
    Online
    CITAZIONE (Octavarium @ 25/12/2022, 13:28) 
    "Esigua minoranza"...
    Parliamo piuttosto della maggioranza della popolazione obbligata a vaccinarsi e di quelli che hanno subito la propaganda.

    Sono discorsi triti e ritriti da terrapiattismo e da dopolavorismo che hanno stufato e che fanno chiudere giustamente i topic…
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,758
    Location
    Segrate
    Joined
    9/7/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freemax59 @ 25/12/2022, 14:35) 
    Sono discorsi triti e ritriti da terrapiattismo e da dopolavorismo che hanno stufato e che fanno chiudere giustamente i topic…

    Condivido che siano interventi fuori tema ma anche continuare ad accomunare chiunque abbia deciso liberamente di non vaccinarsi a quelli che pensano la terra essere piatta è un discorso d'odio (per essere al passo con le etichette moderne)... È tollerato perché la maggioranza lo tollera e nessuno dice nulla, ma è una presa di posizione altamente ignorante e offensiva che - qualora fosse rivolta ad altre categorie di persone - sarebbe prontamente condannata e sanzionata.

    Just my 2c
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    960
    Location
    Monza Brianza
    Joined
    23/7/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (freemax59 @ 25/12/2022, 14:35) 
    Sono discorsi triti e ritriti da terrapiattismo e da dopolavorismo che hanno stufato e che fanno chiudere giustamente i topic…

    Invece quale superiorità morale deve avere una persona per definire altri "infima parte"?
    È ora di piantarla, sono sempre gli stessi soggetti ad alimentare questi discorsi
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,746
    Location
    Roma
    Joined
    21/1/2021

    Status
    Offline
    Tornando on topic fosse accertato il fatto di cui si parla sarebbe a mio avviso una cosa oltre che sciocca da punire in modo severo perché a me i furbi e furbetti hanno davvero stancato e non poco.
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,758
    Location
    Segrate
    Joined
    9/7/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fede9 @ 25/12/2022, 14:51) 
    Tornando on topic fosse accertato il fatto di cui si parla sarebbe a mio avviso una cosa oltre che sciocca da punire in modo severo perché a me i furbi e furbetti hanno davvero stancato e non poco.

    Certo ci vorrebbero multe (a mio avviso è più grave del buffetto sul sedere alla giornalista)... Il vero problema è che non esiste nessun test che dimostri la non vaccinazione quindi le prove devono essere molto più che solide per arrivare ad un giudizio di colpevolezza... Sarei curioso di vedere le evidenze che dimostrano l'illecito
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,167
    Location
    Roma
    Joined
    8/3/2020

    Status
    Online
    CITAZIONE (Octavarium @ 25/12/2022, 14:48) 
    Invece quale superiorità morale deve avere una persona per definire altri "infima parte"?
    È ora di piantarla, sono sempre gli stessi soggetti ad alimentare questi discorsi

    Chi non ha voluto vaccinarsi ha comunque e sempre avrà il mio assoluto rispetto, chi schernisce la maggioranza che si è vaccinata no.

    Nessuna mia superiorità morale per essermi vaccinato…
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,666
    Location
    Frosinone
    Joined
    12/5/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Octavarium @ 25/12/2022, 14:48) 
    Invece quale superiorità morale deve avere una persona per definire altri "infima parte"?
    È ora di piantarla, sono sempre gli stessi soggetti ad alimentare questi discorsi

    Ti rispondo, non ho alcuna superiorità morale (non me ne far sentire oggetto... :wub:) e l'aggettivo "infima" nel contesto della mia frase assume il significato di "numericamente insignificante".
    Ogni altra interpretazione è frutto della propria fantasia, come tante altre cose.
    Il mio post, al quale direttamente fai chiaro riferimento è perfettamente in linea con il discusso.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,746
    Location
    Roma
    Joined
    21/1/2021

    Status
    Offline
    QUOTE (Ilbescio @ 25/12/2022, 14:56) 
    Certo ci vorrebbero multe (a mio avviso è più grave del buffetto sul sedere alla giornalista)... Il vero problema è che non esiste nessun test che dimostri la non vaccinazione quindi le prove devono essere molto più che solide per arrivare ad un giudizio di colpevolezza... Sarei curioso di vedere le evidenze che dimostrano l'illecito

    Ah sicuro, vai a capire
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,758
    Location
    Segrate
    Joined
    9/7/2019

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuliano57 @ 25/12/2022, 15:09) 
    Ti rispondo, non ho alcuna superiorità morale (non me ne far sentire oggetto... :wub:) e l'aggettivo "infima" nel contesto della mia frase assume il significato di "numericamente insignificante".
    Ogni altra interpretazione è frutto della propria fantasia, come tante altre cose.
    Il mio post, al quale direttamente fai chiaro riferimento è perfettamente in linea con il discusso.

    Si avevo notato anche io ma ho dato per scontato intendessi infinitesima... Infimo vuol dire tutta un'altra cosa...
     
    Top
    .
87 replies since 24/12/2022, 15:17   2357 views
  Share  
.