Jaeger LeCoultre triple date

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiamanga
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,092
    Location
    Monza (+ o -)
    Joined
    12/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kerri @ 19/2/2023, 19:46) 
    Le mie considerazioni sulla rivendibilità avvengono a posteriori di quelle riguardanti la fruibiità che sono il nocciolo del mio intervento.

    Tu, certamente, hai non solo una quotidianità diversa dalla mia, ma molto probabilmente anche una personalità ed uno stile più formale del mio ... siamo tutti diversi.

    Io ho riportato la mia esperienza, il mio vissuto - tra l'altro riguardante la versione in oro rosa con fasi lunari che, credo sia più vistosa - affinchè l'opener potesse prenderne atto nella sensazione - che ho quando leggo vari interventi in vari topic - che spesso (non sempre, certo, non tutti) si formulino giudizi e si diano pareri basandosi giusto su uno sguardo dato al volo alle foto.

    PS : aggiungo, visto che si parla di vissuto, che capitò in una nota mostra-mercato che qualsiasi espositore notava questo mio JLC al polso mi faceva i complimenti sinceri sulla bellezza, la sobrietà, l'equilibrio ("... aho, ammazza, me pare un perpetuale de Patek, ma è più bello ...") salvo fare letteralmente un salto all'indietro carpiato incrociato se provavo a chiedere una permuta con qualsiasi cosa in bacheca (... "no ... no ... nemmeno me sento de farti un prezzo, sarebbe troppo basso ... ") ricordo lo tolsi dal braccio per non finire a litigare ...

    Hai super ragione!
    Mi ha fatto sorridere l'esperienza che hai descritto della mostra, ed è esattamente così.
    Non volevo criticare il tuo post, tutt'altro; e apprezzo il fatto che tu abbia sollevato questo punto per l'opener, è utilissima l'esperienza altrui a posteriori per dare consapevolezza di una spesa di una certa importanza
     
    Top
    .
47 replies since 4/2/2023, 18:50   2351 views
  Share  
.