MERCANTEINFIERA Marzo 2023: gli orologi fotografati attendono il Raduno di O&P!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,903
    Location
    Belluno
    Joined
    21/6/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ercole74 @ 17/3/2023, 17:08) 
    Beh però devo dirti, partendo prevenuto leggendo vari commenti di utenti che avevano visitato la fiera negli anni passati,anch'io mi ero fatto l'idea che oltre alla curiosità non nutrivo grosse speranze di trovare prezzi "umani" invece in alcuni casi ho visto con mia sorpresa richieste consone e addirittura convenienti rispetto la media, poi certo ho sentito certe bombe... :lol:

    concordo con te e poi certi chiedevano meno di certe richieste nel mercatino. ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,682
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ercole74 @ 17/3/2023, 17:08) 
    Beh però devo dirti, partendo prevenuto leggendo vari commenti di utenti che avevano visitato la fiera negli anni passati,anch'io mi ero fatto l'idea che oltre alla curiosità non nutrivo grosse speranze di trovare prezzi "umani" invece in alcuni casi ho visto con mia sorpresa richieste consone e addirittura convenienti rispetto la media, poi certo ho sentito certe bombe... :lol:

    Condivido, per appunto già sulle mie dichiarazioni iniziali dicevo che i prezzi in linea con il mercato attuale ....a differenza di tutti gli anni precedenti .....vado li dal 1994/1995!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,889
    Location
    Roma
    Joined
    11/5/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giallo © @ 17/3/2023, 17:53) 
    Condivido, per appunto già sulle mie dichiarazioni iniziali dicevo che i prezzi in linea con il mercato attuale ....a differenza di tutti gli anni precedenti .....vado li dal 1994/1995!!!

    Beh avendo 37 anni ora,all'epoca bambino :lol:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,682
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Online
    CITAZIONE (Fabi884 @ 17/3/2023, 17:58) 
    Beh avendo 37 anni ora,all'epoca bambino :lol:

    Giravo i stand con il triciclo!!! :woot:
     
    Top
    .
78 replies since 3/3/2023, 19:01   8707 views
  Share  
.