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Tramez
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CITAZIONE (evilid @ 12/3/2023, 09:29) Secondo me è inutile parlare senza sapere cosa sia successo realmente. É possibile che il ragazzo abbia avuto una crisi duratura con agitazione e urla, il che renderebbe più lecito (magari dopo aver pazientato più di mezz'ora, chissà) le lamentele degli altri ospiti e la proposta dell'albergatore di spostarsi in una saletta privata dove sicuramente avrebbero avuto loro maggiore privacy nel gestire la crisi e gli altri clienti maggiore quiete. Oppure è possibile che sia andata esattamente come descritto dalla madre, cioè che qualche troglodita si sia infastidito della sola presenza di un disabile, senza che ci fosse alcun reale e duraturo comportamento che recasse fastidio per gli altri ospiti, e che il gestore del locale abbia dato corda a tale assurde pretese. Tutto è possibile.
Da un lato mi sembra strano che la madre monti un caso del genere senza una vera umiliazione, dall'altro che un gestore di un quattro stelle non sappia come comportarsi in situazioni del genere, ma in qualche modo deve essere andata ed è anche possibile che la realtà sia una via di mezzo, comprensibile da entrambi i punti di vista. Quello che trovo più assurdo è la shitstorm verso un albergo senza sapere la reale dinamica dei fatti, che basta tanto poco a rovinare l'immagine di un'attività (basta che qualcuno riporti la sua versione infamante su una testata giornalistica). Sarà che sono una persona riservata, ma al più nel dubbio mi limiterei ad evitare la struttura alberghiera senza espormi con tante parole da persona estranea ai fatti. Unico intervento che meriti di essere letto
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114 replies since 9/3/2023, 21:48 3541 views
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