Rolex Teaser Novità 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,484
    Location
    Toscana
    Joined
    31/3/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco Rosanova @ 30/3/2023, 09:43) 
    Intendevo dire che a Ginevra non erano esposti e sul sito non ci sono.

    Sul sito non ci sono mai, Rolex manda direttamente le immagini ai clienti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    2,181
    Joined
    19/1/2014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giallo © @ 29/3/2023, 01:05)
    Frase polemica .....certamente ma con l'aiuto degli utenti di O&P e non mi sembra che altri lidi avevano fatto di meglio!!!
    Perché del Day Date in Corniola lo avevano scritto altri nel modo del web che conosci ?!?!
    Ma il GMT Blu e Rosso che doveva uscire fuori produzione ?!?!
    Cambia concessionario e con l'occasione anche forum degno delle tue dritte!!!

    Non è una frase polemica, è una frase che, scritta per amor di verità, tende semplicemente a dare a Cesare quello che è di Cesare. In questo caso l'utente e il forum esteri. Negare che in un mare di foto ritoccate, render e notizie fallaci l'unico che ha avuto un'intuizione geniale che ha permesso di avere qualche cosa di concreto in anteprima è l'utente della Florida che le ha scritte su quel forum sarebbe come negare la luce del sole. Così come sarebbe puerile negare che le foto del collage dei nuovi modelli siano state pubblicate prima la che qui, visto che è facile recuperare data e ora.

    Per altro ricordo che grazie ai link abbiamo potuto avere in anticipo il "nome" del nuovo classico solo tempo, che, contrariamente al dial in corniola, non beneficiava di alcuna "imbeccata" dal teaser, dove per altro era chiara anche la cornice in oro della finestra del giorno. Nelle immagini si vedevano la corona e la lunetta zigrinata e si poteva facilmente intuire che sarebbe stato un qualche cosa che aveva a che fare con quelli che erano stati i "Cellini", ma da qui ad individuarne il nome neppure Mandrake.

    Poi per carità viviamo in un mondo libero che alcuni ritengono sia piatto, quindi qualcuno può anche pensare che le notizie in anteprima sulle uscite Rolex siano state pubblicate qui prima che in altri posti.

    Per altro se invece che decontestualizzare il mio intervento lo avesse riportato integralmente, come di seguito, non potevano esserci dubbi su quale fosse il mio intento
    CITAZIONE (Tiberio Comodo @ 28/3/2023, 17:59)
    CITAZIONE (gnardex @ 28/3/2023, 10:33)
    un riconoscimento all'utente americano che ha spifferato le pagine con tutte le novita'.
    ricordate? lui aveva trovato che nel sito internazionale rolex avevano creato tot pagine nuove
    con titolo "new-yacht-master" etc etc

    c'era anche una nuova pagina che si chiamava "1908",
    e lui stesso aveva scritto sul forum americano che 1908 non sapeva cosa fosse, perche'
    quella e' la data in cui e' stato registrato il marchio rolex, e non sapeva che cosa c'entrasse con i nuovi modelli....
    (anche qualcuno di noi lo aveva fatto notare)
    ecco cosa c'entrava!
    onore al merito: le ha azzeccate tutte! incluso il nome del nuovo modello.

    ...assolutamente, anche se c'è chi scrive che O&P arriva sempre primo al mondo.

    Nello stesso forum dove sono stati pubblicati i link per altro anche la foto con il collage dei modelli è stata pubblicata prima che qui.

    Fin dall'inizio ho seguito, dove questo era possibile, il susseguirsi di tutte le previsioni, desiderata, fake e pseudoanticipazioni, ma chi lo ha azzeccato in pieno per primo è stato proprio l'utente della Florida che ha sondato la rete cercando quei link.

    Onore al vincitore è stato lui a battere Rolex quest'anno, con buona pace di tutti gli altri... e poi per chi ha dubbi scripta manent

    P.s. proprio perché scripta manent, aggiungo che le mie informazioni sull'uscita di produzione del Pepsi non erano corrette. Non si volesse pensare che mi sottraggo ai miei errori.

    Per altro indicandolo per intero si sarebbe visto che io ho già pubblicamente ammesso che le notizie che avevo scritto in merito al Pepsi non si sono rivelate corrette. Però, non ero l'unico a quanto sembra ad averle date per buone, e non ho letto rettifiche da parte sua.


    CITAZIONE (Giallo © @ 26/3/2023, 16:32)
    CITAZIONE (Tiberio Comodo @ 26/3/2023, 16:25)
    Sul BLRO i concessionari dicono da inizio anno che le consegne 2023 sono state ridotte all'osso e che questa cosa accade quando un modello viene tolto dalla produzione.

    Infatti questa è la notizia piu' certa deducibile da tempo!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,109
    Location
    Verona
    Joined
    10/9/2019

    Status
    Anonymous
    Piccola nota sulle novità
    Ho appena parlato con il mio AD e mi ha detto che, per loro, il Sub LV sarebbe come una "nuova referenza" perché la lunetta verde sarebbe ora più chiara.
    Ma si potrà scoprire solo mettendoli uno di fianco all'altro immagino
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,597
    Location
    Provincia di Como
    Joined
    1/10/2011

    Status
    Online
    CITAZIONE (PureBlue @ 30/3/2023, 16:39) 
    Piccola nota sulle novità
    Ho appena parlato con il mio AD e mi ha detto che, per loro, il Sub LV sarebbe come una "nuova referenza" perché la lunetta verde sarebbe ora più chiara.
    Ma si potrà scoprire solo mettendoli uno di fianco all'altro immagino

    Vero, è stata già aperta anche una discussione a riguardo. In rete ci sono anche alcune foto ma... non sono così chiare.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,109
    Location
    Verona
    Joined
    10/9/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CARLAZZO @ 30/3/2023, 16:43) 
    Vero, è stata già aperta anche una discussione a riguardo. In rete ci sono anche alcune foto ma... non sono così chiare.

    Grazie, non lo sapevo.
    In effetti anche sul mio BLRO ci sono stati vari colori di lunetta.
    È che qui lo considerano una nuova referenza.
    Vedremo quando mi arriverà
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    O&P Vice-Admin
    Posts
    50,751
    Location
    Presente nella fondazione di Roma e di O&P
    Joined
    1/4/2004

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tiberio Comodo @ 30/3/2023, 16:33) 
    CITAZIONE (Giallo © @ 29/3/2023, 01:05)
    Frase polemica .....certamente ma con l'aiuto degli utenti di O&P e non mi sembra che altri lidi avevano fatto di meglio!!!
    Perché del Day Date in Corniola lo avevano scritto altri nel modo del web che conosci ?!?!
    Ma il GMT Blu e Rosso che doveva uscire fuori produzione ?!?!
    Cambia concessionario e con l'occasione anche forum degno delle tue dritte!!!

    Non è una frase polemica, è una frase che, scritta per amor di verità, tende semplicemente a dare a Cesare quello che è di Cesare. In questo caso l'utente e il forum esteri. Negare che in un mare di foto ritoccate, render e notizie fallaci l'unico che ha avuto un'intuizione geniale che ha permesso di avere qualche cosa di concreto in anteprima è l'utente della Florida che le ha scritte su quel forum sarebbe come negare la luce del sole. Così come sarebbe puerile negare che le foto del collage dei nuovi modelli siano state pubblicate prima la che qui, visto che è facile recuperare data e ora.

    Per altro ricordo che grazie ai link abbiamo potuto avere in anticipo il "nome" del nuovo classico solo tempo, che, contrariamente al dial in corniola, non beneficiava di alcuna "imbeccata" dal teaser, dove per altro era chiara anche la cornice in oro della finestra del giorno. Nelle immagini si vedevano la corona e la lunetta zigrinata e si poteva facilmente intuire che sarebbe stato un qualche cosa che aveva a che fare con quelli che erano stati i "Cellini", ma da qui ad individuarne il nome neppure Mandrake.

    Poi per carità viviamo in un mondo libero che alcuni ritengono sia piatto, quindi qualcuno può anche pensare che le notizie in anteprima sulle uscite Rolex siano state pubblicate qui prima che in altri posti.

    Per altro se invece che decontestualizzare il mio intervento lo avesse riportato integralmente, come di seguito, non potevano esserci dubbi su quale fosse il mio intento
    CITAZIONE (Tiberio Comodo @ 28/3/2023, 17:59)
    CITAZIONE (gnardex @ 28/3/2023, 10:33)
    un riconoscimento all'utente americano che ha spifferato le pagine con tutte le novita'.
    ricordate? lui aveva trovato che nel sito internazionale rolex avevano creato tot pagine nuove
    con titolo "new-yacht-master" etc etc

    c'era anche una nuova pagina che si chiamava "1908",
    e lui stesso aveva scritto sul forum americano che 1908 non sapeva cosa fosse, perche'
    quella e' la data in cui e' stato registrato il marchio rolex, e non sapeva che cosa c'entrasse con i nuovi modelli....
    (anche qualcuno di noi lo aveva fatto notare)
    ecco cosa c'entrava!
    onore al merito: le ha azzeccate tutte! incluso il nome del nuovo modello.

    ...assolutamente, anche se c'è chi scrive che O&P arriva sempre primo al mondo.

    Nello stesso forum dove sono stati pubblicati i link per altro anche la foto con il collage dei modelli è stata pubblicata prima che qui.

    Fin dall'inizio ho seguito, dove questo era possibile, il susseguirsi di tutte le previsioni, desiderata, fake e pseudoanticipazioni, ma chi lo ha azzeccato in pieno per primo è stato proprio l'utente della Florida che ha sondato la rete cercando quei link.

    Onore al vincitore è stato lui a battere Rolex quest'anno, con buona pace di tutti gli altri... e poi per chi ha dubbi scripta manent

    P.s. proprio perché scripta manent, aggiungo che le mie informazioni sull'uscita di produzione del Pepsi non erano corrette. Non si volesse pensare che mi sottraggo ai miei errori.

    Per altro indicandolo per intero si sarebbe visto che io ho già pubblicamente ammesso che le notizie che avevo scritto in merito al Pepsi non si sono rivelate corrette. Però, non ero l'unico a quanto sembra ad averle date per buone, e non ho letto rettifiche da parte sua.


    CITAZIONE (Giallo © @ 26/3/2023, 16:32)
    CITAZIONE (Tiberio Comodo @ 26/3/2023, 16:25)
    Sul BLRO i concessionari dicono da inizio anno che le consegne 2023 sono state ridotte all'osso e che questa cosa accade quando un modello viene tolto dalla produzione.

    Infatti questa è la notizia piu' certa deducibile da tempo!!!

    Ripeto, ti invito a seguire altri forum piu' seri di questo!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,154
    Location
    Firenze
    Joined
    27/7/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PureBlue @ 30/3/2023, 17:05) 
    Grazie, non lo sapevo.
    In effetti anche sul mio BLRO ci sono stati vari colori di lunetta.
    È che qui lo considerano una nuova referenza.
    Vedremo quando mi arriverà

    Sul sito vedo che la referenza è sempre la stessa. Interessante capire se cambia qualcosa nella sfumatura di colore. 6270C5D6-BEC9-48B3-978D-45EBE707444A
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    7
    Joined
    24/1/2023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giallo © @ 30/3/2023, 17:36) 
    Ripeto, ti invito a seguire altri forum piu' seri di questo!!!

    Lo trovo difficile visto la storia di Orologi e Passioni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    43,638
    Location
    Mi
    Joined
    12/10/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CARLAZZO @ 30/3/2023, 16:43) 
    Vero, è stata già aperta anche una discussione a riguardo. In rete ci sono anche alcune foto ma... non sono così chiare.

    Ciao Carlazzo ,potresti indirizzarmi sulla discussione a riguardo? Grazie :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,597
    Location
    Provincia di Como
    Joined
    1/10/2011

    Status
    Online
    CITAZIONE (titan @ 30/3/2023, 18:27) 
    Ciao Carlazzo ,potresti indirizzarmi sulla discussione a riguardo? Grazie :)

    Seconda pagina della sezione principale (questa!)
    "Rolex Submariner 126610LV produzione 2023"
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,484
    Location
    Toscana
    Joined
    31/3/2015

    Status
    Offline
    Visto così è molto più chiara ed a mio gusto più bella.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,824
    Location
    London & Dubai - ma sono Milanese
    Joined
    2/2/2021

    Status
    Offline
    Effettivamente anche sul sito Rolex ora mostrano una lunetta con tonalita' di verde po' piu' chiaro ma soprattutto piu' caldo ...... piu' Kermit.
    Comunque non ci credo fino a quando non lo vedro' di persona.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    589
    Location
    Italia
    Joined
    17/1/2023

    Status
    Online
    Però se realmente con una sfumatura di lunetta magari vogliono tirar fuori un’altra referenza si
    Sfiora un po’ il ridicolo…per Rolex spero che non sia vero
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    14,074
    Location
    Italiano
    Joined
    20/11/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Passion12 @ 30/3/2023, 21:40) 
    Però se realmente con una sfumatura di lunetta magari vogliono tirar fuori un’altra referenza si
    Sfiora un po’ il ridicolo…per Rolex spero che non sia vero

    A me sembra più ridicolo parlarne
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,824
    Location
    London & Dubai - ma sono Milanese
    Joined
    2/2/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Passion12 @ 30/3/2023, 21:40) 
    Però se realmente con una sfumatura di lunetta magari vogliono tirar fuori un’altra referenza si
    Sfiora un po’ il ridicolo…per Rolex spero che non sia vero

    Premesso che di certezze di cambio tonalita' della lunetta per ora non ce ne sono, la referenza e' rimasta esattamente la stessa (126610LV), come si puo' vedere dal sito Rolex.
    Non vedo quindi nessuna speculazione e cio' che per me conta e' se l'orologio ai miei occhi risulti piu' intrigante rispetto a quello visto fino ad oggi oppure no.
     
    Top
    .
1037 replies since 23/3/2023, 10:28   97714 views
  Share  
.