Rolex Teaser Novità 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    337
    Location
    Lecce
    Joined
    12/1/2017

    Status
    Offline
    Ho notato anch’io un calo di interesse verso le novità di quest’anno.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,824
    Location
    London & Dubai - ma sono Milanese
    Joined
    2/2/2021

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rocco @ 25/3/2023, 23:45) 
    Ho notato anch’io un calo di interesse verso le novità di quest’anno.

    Circa 270 post e piu' di 30.000 visualizzazioni del thread in 2 giorni ..... avercene di cali di interesse come questo!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    588
    Location
    Italia
    Joined
    17/1/2023

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giallo © @ 26/3/2023, 00:00) 
    Io mi preoccuperei piu' se dopo presentati i nuovi modelli Rolex, il topic in questione, vada a finire in seconda pagina dopo un paio di giorni....ma sono pronto a scommettere che nel bene o nel male questo non succederà!!!

    Sicuramente non succederà
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,017
    Location
    Torino
    Joined
    15/9/2010

    Status
    Offline
    Secondo me i vari URL erano in lavorazione per l aumento di listino :D

    Scherzi a parte (neanche tanto), non penso presentino Novità su tutti i modelli, sarebbero troppe tutte insieme
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Venezia
    Joined
    17/3/2023

    Status
    Offline
    Quest'anno ci sono molte questioni che da considerare per il "calo" di interesse. In primis i valori dei rolex nel second market sono scesi e sembra che non si siano ancora stabilizzati. E poi tutto quello che sta capitando nel mondo! Quest'anno ci sono molte ricorrenze rolex percui magari non vedremo l'hype del mancino dell'anno scorso, ma ne vedremo delle belle lo stesso!
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,176
    Location
    PERUGIA
    Joined
    14/11/2009

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Amedeo Basso @ 25/3/2023, 19:08) 
    Buonasera a Tutti, cari Forumisti!
    Seguo con interesse questo Topic e ringrazio Tutti coloro i quali hanno fornito spunti assai interessanti circa il Teaser pubblicato dalla Corona qualche giorno fa! Devo dire che l’attesa è davvero snervante, non vedo l’ora di conoscere le novità che Rolex ci riserverà lunedì.

    Inoltre, e non vorrei risultare caustico, vorrei condividere con Voi la mia personale impressione, maturata ultimamente e durante questi giorni: non Vi sembra che, in passato, nei giorni immediatamente precedenti questo genere di eventi, ci fossero molte, molte più persone coinvolte in queste conversazioni? 17 pagine di Topic mi sembrano davvero poche, rispetto alle numeriche a cui siamo stati, storicamente, abituati. Cosa ne pensate?

    Grazie a chi vorrà contribuire.

    W la nostra Passione, W O&P!!!

    I motivi sono diversi:innanzitutto tutti oggi sanno che non si possono scrivere ipotesi o "sogni" come invece avveniva in passato ( ed è provvedimento condivisibile) poi non si possono linkare notizie provenienti da altri siti ( vere o verosimili che siano e questo forse è provvedimento su cui si potreebbe discutere ) infine la gente effettivamente segue con un interesse più distaccato rispetto agli anni passati la produzione Rolex perché sa che tanto qualsiasi novità venga presentata non sarà né immediatamente acquistabile né ordinabile per cui non c'è più la foga di presentarsi immediatamente dal concessionario appena presa visione del modello desiderato mentre in passato prima si vedevano le novità e prima ci si precipitata ad ordinare quella di proprio interesse e prima si veniva inseriti in lista,ora essendo scomparse tutte le liste d'attesa ( o meglio avendo preso atto che sono prive di efficacia) nessuno ha fretta e tutto scorre con ritmi "normali".
    Vedrai che comunque il centinaio di pagine sarà inevitabilmente superato nella giornata di lunedì quando ognuno esprimerà il proprio giudizio sulle novità in questione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,176
    Location
    Verona
    Joined
    13/4/2017

    Status
    Offline
    Una ventina di pagine su ipotesi astratte di novità che il 90% delle persone non potrà comprare perché exposition only)) … ti sembrano davvero poche?


    CITAZIONE (Amedeo Basso @ 25/3/2023, 19:08) 
    Buonasera a Tutti, cari Forumisti!
    Seguo con interesse questo Topic e ringrazio Tutti coloro i quali hanno fornito spunti assai interessanti circa il Teaser pubblicato dalla Corona qualche giorno fa! Devo dire che l’attesa è davvero snervante, non vedo l’ora di conoscere le novità che Rolex ci riserverà lunedì.

    Inoltre, e non vorrei risultare caustico, vorrei condividere con Voi la mia personale impressione, maturata ultimamente e durante questi giorni: non Vi sembra che, in passato, nei giorni immediatamente precedenti questo genere di eventi, ci fossero molte, molte più persone coinvolte in queste conversazioni? 17 pagine di Topic mi sembrano davvero poche, rispetto alle numeriche a cui siamo stati, storicamente, abituati. Cosa ne pensate?

    Grazie a chi vorrà contribuire.

    W la nostra Passione, W O&P!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    454
    Location
    Motor Valley
    Joined
    22/12/2017

    Status
    Offline
    “exposition only“
    Direi che il riassunto sta lì
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    211
    Location
    Roma
    Joined
    18/12/2012

    Status
    Offline
    Non mi sembra di aver visto riferimenti al Milgauss, a questo punto non so cosa aspettarmi, se effettivamente la presentazione di un modello “aggiornato” o la definitiva rimozione dal catalogo. Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,904
    Location
    Roma
    Joined
    11/5/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giallo © @ 26/3/2023, 00:00) 
    Io mi preoccuperei piu' se dopo presentati i nuovi modelli Rolex, il topic in questione, vada a finire in seconda pagina dopo un paio di giorni....ma sono pronto a scommettere che nel bene o nel male questo non succederà!!!

    Buongiorno,
    Beh quello potrà accadere anche grazie a più variabili,non per forza per il calo d'interesse :) e comunque sia i numeri mi sembrano evidenti,ad oggi nessun brand smuove tanto sia nel bene che nel male,su questo penso possiamo essere d'accordo.
    Ed aggiungo che se in questo periodo si registrasse un calo d'interesse importante per un colosso come Rolex non oso immaginare per gli altri cosa accadrebbe :rolleyes:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    18,582
    Location
    Messina



    Joined
    20/2/2014

    Status
    Offline
    Topic ripulito.
    Manteniamo un linguaggio consono alla sezione Principale di Orologi&Passioni cortesemente…
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,527
    Location
    Bologna
    Joined
    22/2/2007

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daviderr @ 26/3/2023, 07:07) 
    Non mi sembra di aver visto riferimenti al Milgauss, a questo punto non so cosa aspettarmi, se effettivamente la presentazione di un modello “aggiornato” o la definitiva rimozione dal catalogo. Cosa ne pensate?

    Da quello che ho intuito il Milgauss ormai è storia. :(
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,962
    Location
    Torino
    Joined
    25/11/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Collins @ 26/3/2023, 09:17) 
    Da quello che ho intuito il Milgauss ormai è storia. :(

    Peccato! Era un pezzo di storia che meritava di essere mantenuta viva e presente, possibilmente con un niovo calibro completamente amagnetico.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,484
    Location
    Latina
    Joined
    4/11/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Collins @ 26/3/2023, 09:17)
    Da quello che ho intuito il Milgauss ormai è storia. :(

    CITAZIONE (L66666 @ 26/3/2023, 09:31)
    Peccato! Era un pezzo di storia che meritava di essere mantenuta viva e presente, possibilmente con un niovo calibro completamente amagnetico.

    spero tanto in un nuovo MG, senza cassa dolce, possibilmente con le proporzioni del nuovo AK (che mi piace) e se proprio devo sognare con un bracciale tutto satinato e come ciliegina sulla torta con la ghiera graduata come lo storicissimo.

    questo mi porterebbe senza titubanze a vendere il vecchio per il nuovo!

    probabilmente invece sarà tolto semplicemente da catalogo e rimarrà storia punto.

    questo mi lascerebbe ancora più debbi sul da fare perché devo comunque sfoltire per alcuni altri ingressi (purtroppo mi sono dato un limite per ora al numero massimo).

    chi vivrà vedrà.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,163
    Location
    Aquae Statiellae
    Joined
    12/9/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovewatch73 @ 23/3/2023, 11:38) 
    che occhio che avete... io non riesco a capire nulla :D

    Nemmeno io 🤔
     
    Top
    .
1037 replies since 23/3/2023, 10:28   97714 views
  Share  
.