Novità Jaeger Le Coultre Reverso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,805
    Location
    Canton Ticino
    Joined
    14/4/2020

    Status
    Offline
    ssionario

    Ecco, copiate e incollate, così non fate fatica.
    Dopo “polsare” non se ne può più anche in QUESTI topic di leggere ste cose. Almeno quando si parla di alta orologeria di questo tipo, dai…

    Scusate OT
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    134
    Location
    Parigi (Francia)
    Joined
    24/11/2022

    Status
    Offline
    Stupendi, non ci sono parole per queste meraviglie! Chapeau!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,619
    Location
    Isernia

    Joined
    17/3/2007

    Status
    Offline
    JLC top 👍👍👍
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    115
    Location
    Milano
    Joined
    13/7/2015

    Status
    Offline
    Oggi in boutique JLC mi hanno spiegato che alcune esclusive saranno in vendita solo on line per i primi 30 gg, dopo saranno ordinabili in negozio.
    È possibile provarli in negozio dopo i 30gg esclusivi per l on line.
    Ovviamente i pezzi boutique non si troveranno dai conce.
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    Milano
    Joined
    11/3/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelofly @ 28/3/2023, 09:07) 
    C'è chi si ingegna per fare capolavori di tecnica, bellezza, armonia, arte e chi venderà questo... :rolleyes:



    IMG_20230328_090302


    (Scusate ma sono passato da un Thread all'altro e mi sono cadute le braccia :UH: )

    Sai, il punto non è che qualcuno venderà quella roba (se lo fanno, loro in particolare, sanno gia di andare sul sicuro), ma che qualcuno comprerà quella roba magari sbavando per essere messo in una qualche lista o pagando il doppio per averlo. Ognuno, comunque, è libero di fare ciò che meglio crede.

    Le novità JLC sono veramente pazzesche, purtroppo con poca eco sul mercato perchè questo brand non ha l'appeal giusto e su questo ho invitato spesso le persone che ho avuto il piacere di conoscere a fare di più a livello di marketing; la mia impressione, però, è che a loro, almeno per il momento, vada bene così.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Utente
    Posts
    15,120
    Location
    Bologna
    Joined
    11/5/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ingemar99 @ 4/4/2023, 09:53) 
    Sai, il punto non è che qualcuno venderà quella roba (se lo fanno, loro in particolare, sanno gia di andare sul sicuro), ma che qualcuno comprerà quella roba magari sbavando per essere messo in una qualche lista o pagando il doppio per averlo. Ognuno, comunque, è libero di fare ciò che meglio crede.

    Le novità JLC sono veramente pazzesche, purtroppo con poca eco sul mercato perchè questo brand non ha l'appeal giusto e su questo ho invitato spesso le persone che ho avuto il piacere di conoscere a fare di più a livello di marketing; la mia impressione, però, è che a loro, almeno per il momento, vada bene così.

    per me non è (solo) un problema di appeal, se non mi fai provare fisicamente il prodotto e lo dai solo alle boutiques fighette zero sconto e contemporaneamente metti i listini più salati del baccalà norvegese un pò se la cercano da soli eh ...

    PS
    parlo da possessore di Reverso Tribute Casa Fagliano blu che vorrebbe fare upgrade a nuova versione in oro
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,125
    Location
    Mantova
    Joined
    24/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ingemar99 @ 4/4/2023, 09:53) 
    Sai, il punto non è che qualcuno venderà quella roba (se lo fanno, loro in particolare, sanno gia di andare sul sicuro), ma che qualcuno comprerà quella roba magari sbavando per essere messo in una qualche lista o pagando il doppio per averlo. Ognuno, comunque, è libero di fare ciò che meglio crede.

    Le novità JLC sono veramente pazzesche, purtroppo con poca eco sul mercato perchè questo brand non ha l'appeal giusto e su questo ho invitato spesso le persone che ho avuto il piacere di conoscere a fare di più a livello di marketing; la mia impressione, però, è che a loro, almeno per il momento, vada bene così.

    Il Reverso è un orologio per ben altre tasche e ben altro target di clientela, sia per età, per estrazione sociale che per modo di vivere un orologio! Ripeto, i paragoni tra i due orologi li trovo inutilmente polemici e non possibili! Un Reverso lo indossi in contesti nei quali con un OP così faresti ridere, così come faresti altrettanto ridere con un Reverso al polso in spiaggia o in piscina in boxer e infradito! In questa uscita di Rolex non ci trovo nulla di aberrante, è semplicemente rivolto ad una certa tipologia di persone, ma qualitativamente non è né pessimo, ne scadente e nemmeno una cinesata da quattro soldi, anzi! Parimenti non è che se uno preferisce mettersi al polso questo rispetto al Reverso appena presentato è una testa di rapa! In JLC sanno bene a chi rivolgersi come lo sanno in Rolex! Poi questa rimane la mia opinione ovvio...
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    5,103
    Location
    Roma Balduina Alta
    Joined
    4/6/2022

    Status
    Offline
    Io ho il reverso da quando avevo 25 anni ( regalo di laurea)
    Quindi non credo che richieda i capelli bianchi per apprezzarlo anzi io lo chiesi espressamente…
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,113
    Location
    Roma
    Joined
    27/11/2018

    Status
    Online
    CITAZIONE (Franky Boy @ 4/4/2023, 13:22) 
    Io ho il reverso da quando avevo 25 anni ( regalo di laurea)
    Quindi non credo che richieda i capelli bianchi per apprezzarlo anzi io lo chiesi espressamente…

    Io me lo sono fatto per la laurea triennale, quindi addirittura prima... :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Utente
    Posts
    5,103
    Location
    Roma Balduina Alta
    Joined
    4/6/2022

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciumaca @ 4/4/2023, 13:26) 
    Io me lo sono fatto per la laurea triennale, quindi addirittura prima... :lol:

    Ogni scusa è buona. 😁😁😁
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,668
    Location
    Como / Lugano
    Joined
    28/12/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciumaca @ 4/4/2023, 13:26) 
    Io me lo sono fatto per la laurea triennale, quindi addirittura prima... :lol:

    A me invece per le varie lauree ho avuto qualche pacca sulla spalla e me lo sono dovuto comprare da solo. :EM25:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,039
    Location
    Vicenza
    Joined
    8/11/2009

    Status
    Offline
    Trovo che il Tribute Chronograph sia la novità più bella di questi primi tre mesi del 2023
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,752
    Location
    Roma
    Joined
    10/7/2014

    Status
    Anonymous
    Quanta bellezza, quanta qualità.
    Altissima Orologeria, veramente.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    367
    Location
    Milano
    Joined
    11/3/2020

    Status
    Offline
    CITAZIONE (parachrom blu @ 4/4/2023, 13:20) 
    Il Reverso è un orologio per ben altre tasche e ben altro target di clientela, sia per età, per estrazione sociale che per modo di vivere un orologio! Ripeto, i paragoni tra i due orologi li trovo inutilmente polemici e non possibili! Un Reverso lo indossi in contesti nei quali con un OP così faresti ridere, così come faresti altrettanto ridere con un Reverso al polso in spiaggia o in piscina in boxer e infradito! In questa uscita di Rolex non ci trovo nulla di aberrante, è semplicemente rivolto ad una certa tipologia di persone, ma qualitativamente non è né pessimo, ne scadente e nemmeno una cinesata da quattro soldi, anzi! Parimenti non è che se uno preferisce mettersi al polso questo rispetto al Reverso appena presentato è una testa di rapa! In JLC sanno bene a chi rivolgersi come lo sanno in Rolex! Poi questa rimane la mia opinione ovvio...

    Per altre tasche, visto cosa accade intorno ai rolex, non ne sono così sicuro, a meno di parlare dell'Hybris Mechanica nelle sue declinazioni; poi, ho espresso una mia opinione (polemica? boh, forse), ma mi sembra di aver precisato che se loro escono con un orologio del genere (loro più di chiunque altro, visto che li considero una potenza assoluta nel marketing) è perchè sanno che lo venderanno, eccome se lo venderanno, dunque non ho parlato di "uscita aberrante" da parte loro. Il mio accento, semmai, è su chi li compera, ma, essendo una passione, di nuovo come mi sembra di aver scritto, ognuno è libero di viverla come vuole, me compreso: la "testa di rapa" potrei benissimo essere io, visto dall'altra parte.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,730
    Location
    Pescara
    Joined
    25/7/2011

    Status
    Anonymous
    Trovo Il Reverso Tribute Duoface Tourbillon una cosa a dir poco spaziale , solo da ammirare in silenzio 😍…. Il Reverso Hybris Artistica Calibro 179 segue la stessa onda 😍è rappresentano un capitolo a parte . Mentre il Reverso Tribute Chronograph trovo che sia una riedizione bellissima di uno dei pezzi più rari e nello stesso tempo complessi ( per quanti riguarda un movimento cronografico )da trovare nel mondo vintage . Jaeger Le Coultre non tradisce mai .
     
    Top
    .
212 replies since 27/3/2023, 14:59   13693 views
  Share  
.